Sfoglia per Corso
A scuola di sostenibilità. Valutazione del progetto "Pianeta Terra... Con-tatto"
2021/2022 ZORDAN, FRANCESCA
Adolescenza, devianza e comportamenti a rischio: l’educativa di strada come intervento di prevenzione. Un progetto nel territorio del Comune di Venezia.
2021/2022 FAVARETTO, DESIRÈE
ADULT EDUCATION AND LIFELONG LEARNING: ASSESSING THE EFFICACY OF ADULT EDUCATION FOR REFUGEES/IMMIGRANTS LIVING IN ITALY.
2023/2024 OMANY, NAVINA
ADULTITA’ E AUTODETERMINAZIONE PER IL BENESSERE DELLA PERSONA CON DISABILITA’ Valutazione dell’esperienza di un Gruppo Appartamento Protetto
2023/2024 DALLA CIA, ALESSIA
Agricoltura sociale: costruzione di processi partecipativi delle persone con disabilità all'interno di un contesto imprenditoriale innovativo
2020/2021 BENANTI, FRANCESCO
Al di là della disabilità: un percorso verso l'empowerment della persona. La revisione progettuale di Giovani e Amici Cooperativa Sociale
2022/2023 BALLESTRIERO, FIAMMA
Alfabetizzazione ai dati nel contesto dell'istruzione superiore: un modello fattoriale per l'analisi del fabbisogno formativo
2022/2023 BATTISTIG, FLAVIANO
Analisi empirica della relazione fra chiamata professionale e burnout
2022/2023 DE MARCHI, VERONICA
Apprendimento degli adulti in contesti organizzativi complessi. Comunità di Pratica a supporto della trasformazione in una azienda di produzione veneta.
2020/2021 GIACOMETTI, ILARIA
Apprendimento riflessivo in tirocinio: una ricerca qualitativa tra gli studenti di infermieristica
2020/2021 PENGO, ANNA MARIA
APPRENDIMENTO TRASFORMATIVO E ADULTITA’. Apprendere in età adulta tra nuove sfide e future prospettive
2023/2024 MANTOVANI, LETIZIA
ARTE E SOFT-SKILLS: METODOLOGIE EDUCATIVE ART-BASED PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE TRASVERSALI.
2022/2023 ZANIN, MARTA
Assessment at school: the importance of self-assessment
2021/2022 VESHAJ, ERIDA
Autofeedback: strumento di valutazione sostenibile per l’apprendimento nei contesti universitari
2021/2022 GAVA, BEATRICE
B Corp: le aziende per un futuro sostenibile. Analisi di fattibilità sul caso Markas
2020/2021 IUS, MARGHERITA
Bambini e disabilità: un approccio inclusivo nella progettazione individualizzata al nido
2023/2024 CAMPARA, ALICE
Bambini speciali e le loro famiglie: diritti, bisogni e percorsi di accompagnamento.
2022/2023 MURRU, GIOVANNA
Cambiamento organizzativo e leadership: la gestione del cambiamento dal punto di vista del leader
2021/2022 BOARETTO, SARA
Cambiamento organizzativo verso l'intraprenditorialità: utopia o possibilità concreta per le aziende italiane? Il caso di Polistudio S.p.A. di Rovigo (RO)
2020/2021 MAZZUCATO, MARIANNA
CHIAMATA DEL LEADER E DEL FOLLOWER: EFFETTI A CASCATA E DI MEDIAZIONE
2021/2022 PESARESI, SILVIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | A scuola di sostenibilità. Valutazione del progetto "Pianeta Terra... Con-tatto" | Attending sustainability. Project evaluation: "Pianeta Terra... Con-tatto" | ZORDAN, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2021 | Adolescenza, devianza e comportamenti a rischio: l’educativa di strada come intervento di prevenzione. Un progetto nel territorio del Comune di Venezia. | Adolescence, deviance and risky behaviors: informal education in street as a preventive intervention. A project in the territory of the Municipality of Venice. | FAVARETTO, DESIRÈE | |
Lauree magistrali | 2023 | ADULT EDUCATION AND LIFELONG LEARNING: ASSESSING THE EFFICACY OF ADULT EDUCATION FOR REFUGEES/IMMIGRANTS LIVING IN ITALY. | ADULT EDUCATION AND LIFELONG LEARNING: ASSESSING THE EFFICACY OF ADULT EDUCATION FOR REFUGEES/IMMIGRANTS LIVING IN ITALY. | OMANY, NAVINA | |
Lauree magistrali | 2023 | ADULTITA’ E AUTODETERMINAZIONE PER IL BENESSERE DELLA PERSONA CON DISABILITA’ Valutazione dell’esperienza di un Gruppo Appartamento Protetto | ADULTHOOD AND SELF-DETERMINATION FOR THE WELL-BEING OF THE PERSON WITH DISABILITIES Assessment of the experience of a Protected Apartment | DALLA CIA, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Agricoltura sociale: costruzione di processi partecipativi delle persone con disabilità all'interno di un contesto imprenditoriale innovativo | Social agricolture: creation of inclusive processes of people with disabilities in an innovative business context | BENANTI, FRANCESCO | |
Lauree magistrali | 2022 | Al di là della disabilità: un percorso verso l'empowerment della persona. La revisione progettuale di Giovani e Amici Cooperativa Sociale | Beyond disability: a path towards personal empowerment. The project revision of Giovani e Amici Social Cooperative | BALLESTRIERO, FIAMMA | |
Lauree magistrali | 2022 | Alfabetizzazione ai dati nel contesto dell'istruzione superiore: un modello fattoriale per l'analisi del fabbisogno formativo | Data Literacy in the context of higher education: a factor model for the analysis of professional learning needs | BATTISTIG, FLAVIANO | |
Lauree magistrali | 2022 | Analisi empirica della relazione fra chiamata professionale e burnout | Empirical investigation of the relation between career calling and burnout | DE MARCHI, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2020 | Apprendimento degli adulti in contesti organizzativi complessi. Comunità di Pratica a supporto della trasformazione in una azienda di produzione veneta. | Adult Learning in Complex Organizational Contexts. Communities of Practice for Supporting Transformation in a Manufacturing Company in Veneto. | GIACOMETTI, ILARIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Apprendimento riflessivo in tirocinio: una ricerca qualitativa tra gli studenti di infermieristica | Reflective Learning during internship: a qualitative research among nursing students | PENGO, ANNA MARIA | |
Lauree magistrali | 2023 | APPRENDIMENTO TRASFORMATIVO E ADULTITA’. Apprendere in età adulta tra nuove sfide e future prospettive | Transformative learning and adulthood. Learning in adulthood between new challenges and future perspectives | MANTOVANI, LETIZIA | |
Lauree magistrali | 2022 | ARTE E SOFT-SKILLS: METODOLOGIE EDUCATIVE ART-BASED PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE TRASVERSALI. | ART-BASED METHODS FOR SOFT-SKILLS DEVELOPMENT IN EDUCATION | ZANIN, MARTA | |
Lauree magistrali | 2021 | Assessment at school: the importance of self-assessment | italiano | VESHAJ, ERIDA | |
Lauree magistrali | 2021 | Autofeedback: strumento di valutazione sostenibile per l’apprendimento nei contesti universitari | Selfeedback: sustainable assessment means for learning in university contexts | GAVA, BEATRICE | |
Lauree magistrali | 2020 | B Corp: le aziende per un futuro sostenibile. Analisi di fattibilità sul caso Markas | B Corp: the companies for a sustainable future. Feasibility analysis on the Markas case | IUS, MARGHERITA | |
Lauree magistrali | 2023 | Bambini e disabilità: un approccio inclusivo nella progettazione individualizzata al nido | Children and disabilities: an inclusive approach in individualized nursery planning | CAMPARA, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Bambini speciali e le loro famiglie: diritti, bisogni e percorsi di accompagnamento. | Special children and their families: rights, needs and support paths. | MURRU, GIOVANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | Cambiamento organizzativo e leadership: la gestione del cambiamento dal punto di vista del leader | Organizational Change and Leadership: Change Management from the Leader's point of view | BOARETTO, SARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Cambiamento organizzativo verso l'intraprenditorialità: utopia o possibilità concreta per le aziende italiane? Il caso di Polistudio S.p.A. di Rovigo (RO) | Organizational Change towards fostering Entrepreneurship: Utopia or concrete Possibility for Italian Companies? The case of Polistudio S.p.A. in Rovigo (RO) | MAZZUCATO, MARIANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | CHIAMATA DEL LEADER E DEL FOLLOWER: EFFETTI A CASCATA E DI MEDIAZIONE | LEADER'S AND FOLLOWER'S CALLING: TRICKLE-DOWN AND MEDIATION HYPOTHESES. | PESARESI, SILVIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile