Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 118 a 137 di 401
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Il discorso cospirazionista nella politica occidentale: riflessioni sul caso QAnon The conspiracy discourse in Western politics: thoughts on QAnon case BRIZZI, GIANMARIA
Lauree triennali 2022 Il femminile nei ruoli e nelle professioni di prestigio. Una ricerca sulle motivazioni linguistiche e socioculturali dietro al mancato utilizzo delle declinazioni femminili. The feminine declension of reputable roles and professions. A research about the linguistic and sociocultural reasons behind the disuse of feminine declension. PAJETTA, STEFANIA
Lauree triennali 2020 Il femminile su Instagram: utilizzi e pratiche raccontati dalle giovani utenti The Feminine on Instagram: use and practices told through the voices of female young consumers FEDRIGO, DESIREE
Lauree triennali 2021 Il fenomeno della Body Image sui Social: tra Body Shaming e Body Positivity The Body Image’s phenomenon on Social: between Body Shaming and Body Positivity COROAMA, MIRUNA
Lauree triennali 2021 Il Gender Gap nel Motorsport: le differenze di genere, la rappresentazione mediatica femminile e le iniziative per la parità nel mondo dei motori Gender Gap in Motorsport: Gender-related differences, female media representation and initiatives towards gender equality in the motor world MARZOLA, GAIA
Lauree triennali 2021 Il gioco d'azzardo su Twitch: un fenomeno generazionale Twitch gambling: a generational phenomenon MISSAGLIA, SIMONE
Lauree triennali 2020 "Il golpe come spettacolo: il caso dell’assalto a Capitol Hill" "The coup as a spectacle: the case of the assault on Capitol Hill" GALIAZZO, ANNA
Lauree triennali 2022 Il greenwashing come strategia di marketing nel mondo del fast fashion: il caso H&M Greenwashing as a marketing strategy in the world of fast fashion: the H&M case ANTONELLO, CHIARA
Lauree triennali 2022 Il Greenwashing e il potere della persuasione: un'indagine sull'uso del linguaggio nelle narrazioni di sostenibilità. Greenwashing and the power of persuasion: an investigation on the use of language in sustainability narratives. GEMINIANI, ANTONIO
Lauree triennali 2022 Il karate nella fase di formazione del sé: una ricerca qualitativa Karate in the stage of self formation: a qualitative research ZANETTE, VANESSA
Lauree triennali 2022 Il marchio e la contraffazione Trademark and counterfeiting PENSANTE, SOFIA
Lauree triennali 2022 il Marketing 4.0 nell'era dei Big Data: il caso Cyclistic Marketing 4.0 in the Big Data's era: the Cyclistic case ALBERTON, LUCA
Lauree triennali 2022 Il marketing del vino sostenibile: un’analisi delle strategie di comunicazione rivolte ai consumatori e al trade Sustainable wine marketing: an analysis of communication strategies aimed at consumers and the trade BIAZZO, LEILA
Lauree triennali 2021 Il Marketing Digitale nel settore vitivinicolo: il caso Santa Margherita Gruppo Vinicolo Digital Marketing for the wine industry: the case of Santa Margherita Gruppo Vinicolo ROSSI, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Il marketing sostenibile e le sue applicazioni. Green marketing and its applications NICETTO, ALESSIA
Lauree triennali 2022 Il Marketing sportivo e il valore della comunicazione dello sport Sport marketing and the value of communication in sport INNOCENTE, FEDERICO
Lauree triennali 2022 Il Marketing Sportivo e la funzione delle Sponsorizzazioni: analisi del movimento sportivo femminile. Il caso Macron e Virtus Segafredo Bologna. Sports Marketing and the Sponsorship function: analysis of the women’s sports movement. The case of Macron and Virtus Segafredo Bologna. PASA, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Il mercato degli energy drink: Red Bull, i followers e le tecniche di marketing Energy drink market: Red Bull, followers and marketing methods MEZZALIRA, MATTEO
Lauree triennali 2021 Il mercato globale delle criptovalute: una nuova tecnologia di pagamento? The global cryptocurrency market: a new payment technology? TOFFOLI, NICOLÒ
Lauree triennali 2021 Il Metaverso e le nuove frontiere del marketing The Metaverse and the new frontiers of marketing BELLESSO, ANGELA
Mostrati risultati da 118 a 137 di 401
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile