Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2020 Apprendere in modo informale nella società contemporanea: tra potenzialità e realtà Informal learning in contemporary society: between potential and reality VETTORAZZO, GLORIA
Lauree magistrali 2021 Assessment at school: the importance of self-assessment italiano VESHAJ, ERIDA
Lauree magistrali 2022 Assessment for Learning: una nuova prospettiva per lo sviluppo dell'apprendimento nei contesti universitari in Italia. Assessment for Learning: a new perspective for the development of learning in university contexts in Italy. SFRAGARA, ROSARIA
Lauree magistrali 2021 Autofeedback: strumento di valutazione sostenibile per l’apprendimento nei contesti universitari Selfeedback: sustainable assessment means for learning in university contexts GAVA, BEATRICE
Lauree triennali 2022 Condurre ad un uso consapevole: i rischi dell'Internet Gaming Disorder nei bambini in età prescolare Leading to informed use: the risks of Internet Gaming Disorder in preschol children TONETTO, VALENTINA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 Didattica a distanza: un approccio "naturale" per gli insegnanti novizi Distance learning: a "natural" approach for novice teachers MAGLIO, GIULIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Feedback dell'insegnante e feedback tra pari. Una ricerca empirica in una classe terza di scuola primaria Teacher feedback and peer feedback. An empirical research in a third grade primary class BRIANESE, ELISA
Lauree triennali 2021 Il benessere dell'anziano: arte e creatività come strumento riabilitativo per persone con demenza The well-being of the elderly: art and creativity as a rehabilitation tool for people with dementia CECCHETTO, ANNA
Lauree triennali 2021 IL PROGRAMMA TEACCH A SERVIZIO DELL'AUTISMO: un metodo per favorire l'autonomia e l'indipendenza. THE TEACCH PROGRAM AT THE SERVICE OF AUTISM: a method to promote autonomy and independence. ARTUSO, GRETA
Lauree magistrali 2022 Il ruolo assunto dalle emozioni in relazione alle diverse tipologie di feedback: una ricerca empirica con studenti universitari The role played by emotions in relation to different types of feedback: empirical research with university students VOLTOLINA, SARA
Lauree magistrali 2023 Il ruolo del feedback per l'apprendimento. Una ricerca sistematica della letteratura. The role of feedback for learning. A systematic search of the literature. ZANELLATI, VALENTINA
Lauree magistrali 2022 INDAGARE LE NECESSITÀ DEI SERVIZI EDUCATIVI DI UN TERRITORIO SPECIFICO NELLA VOLONTÀ DI REALIZZARE IL SISTEMA INTEGRATO “ZEROSEI” Investigating the educational services needs of a specific territory in the intention of implementing the integrated system “zero-six" RANZATO, SARA
Lauree triennali 2022 L'approccio etnografico e il diario di bordo come strumenti di ricerca-formazione in ambito educativo The ethnographic approach and the logbook as research and educational instruments in the educational field RIGONI, SANDRA
Lauree magistrali 2022 L'identità professionale dell'insegnante. Costruzione di uno strumento valutativo per l'analisi del profilo professionale dell'insegnante. The professional identity of the teacher. Construction of an assessment tool for analysing the teacher's professional profile. VIVARINI, GIORGIA
Lauree triennali 2021 La clownterapia: una pedagogia del benessere, della positività e del sorriso Clown therapy: a pedagogy of well-being, positivity and smiles PETTENUZZO, CHIARA
Lauree triennali 2022 La crisi educativa della scuola pubblica e la necessità di un cambiamento metodologico The educational crisis of public schools and the need for a methodological change GRANDIN, RICCARDO
Lauree magistrali 2021 La Formazione a distanza nel contesto universitario: uno studio sulla relazione tra FaD e motivazione all'apprendimento Distance education at university: a study on the relation between online courses and learning motivation BRAGAGLIA, BEATRICE
Lauree triennali 2022 La funzione educativa del doposcuola e l'utilizzo dell'educazione tra pari durante l'esperienza di tirocinio in una scuola primaria. The educational function of after-school and the use of peer education during the internship experience in a primary school. NICOLÈ, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 La pedagogia olistica nel progetto 'Karibu': il bambino come microcosmo Holistic education in the 'Karibu' project: the child as a microcosm CARPANESE, MARTINA
Lauree magistrali 2021 La pratica del Peer Assessment nella scuola primaria. Una ricerca sistematica della letteratura. The practice of Peer Assessment in the primary school. A systematic literature review. STECCA, ELEONORA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile