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Lauree triennali 2024 Cibo, salute e fallimenti di mercato: strumenti economici e comportamentali contro un’alimentazione scorretta Food, Health and Market Failures: Economic and Behavioral Tools to Address Unhealthy Eating BERGAMIN, ALESSANDRA
Lauree triennali 2024 COMICS E NUOVI MODELLI DI BUSINESS: COME LA DIGITALIZZAZIONE HA CAMBIATO IL CONSUMO, LA PRODUZIONE E LA DISTRIBUZIONE DEL FUMETTO COMICS AND NEW BUSINESS MODELS: HOW DIGITALIZATION HAS CHANGED THE CONSUMPTION, PRODUCTION, AND DISTRIBUTION OF COMICS FABBRI, CARLO
Lauree triennali 2024 Community Corporation: fare impresa tra profitto e società. Il caso ItalyPost Community Corporation: doing business between profit and society. The ItalyPost case GOLIN, ANNA
Lauree triennali 2024 DALLO STADIO AL BRAND GLOBALE: L'EVOLUZIONE DEI MODELLI DI BUSINESS NEL CALCIO. IL CASO VENEZIA FC. FROM STADIUM TO GLOBAL BRAND: THE EVOLUTION OF FOOTBALL BUSINESS MODELS. A CASE STUDY OF VENEZIA FC GENTILE, LEONARDO
Lauree triennali 2024 Intelligenza Artificiale e Soft Skills nelle Agenzie di Comunicazione: Un’Analisi delle Competenze Emergenti e delle Competenze a Rischio di Obsolescenza. Artificial Intelligence and Soft Skills in Communication Agencies: An Analysis of Emerging and Obsolescence-Prone Competencies RAMA, GLORIA
Lauree triennali 2024 Lavorare su OnlyFans: tra narrazione personale e gratificazione emotiva. Un'analisi economica dei bisogni e delle opportunità. Working on OnlyFans: between personal narrative and emotional gratification. An economic analysis of needs and opportunities. BOSCOLO, ANNA
Lauree triennali 2024 L’impatto dei third places al servizio del retail: una strategia per in-trattenere la comunità The impact of third places at the service of retail: a strategy to engage and retain the community FILIPPONI, RICCARDO
Lauree triennali 2024 L’intreccio pragmatico tra Personal Branding e Infomarketing come nuova frontiera delle vendite online: Matteo Mangili e la sua Accademia Freelance The pragmatic intertwining of Personal Branding and Infomarketing as a new frontier of online sales: Matteo Mangili and His Accademia Freelance CARRARO, ALESSIA
Lauree triennali 2024 Produzione Musicale Indipendente nell’Era Digitale: Modelli di Business Emergenti, Rischi e Opportunità Independent Music Production in the Digital Age: New Business Models, Challenges, and Opportunities BOMPADRE, NICOLA
Lauree triennali 2024 Quando il gioco si fa duro. La gamification come leva per la lead generation. Exploring gamification as a tool for lead generation. BONATO, ELETTRA
Lauree triennali 2024 Sostituti vegetali della carne e dei derivati animali: il mercato italiano dei prodotti plant based Vegetable substitutes for meat and animal-derived products: the Italian market for plant-based products. VENDRAMIN, FEDERICO
Lauree triennali 2024 Start-ups e corporations a confronto: un'analisi delle strategie di attrazione e gestione del talento Start-ups and corporations in comparison: an analysis of the strategies for attracting and managing talent DONE', TOMMASO
Lauree triennali 2024 TRA LIKE E CONSENSO: I NUOVI PARADIGMI DEL GIORNALISMO. IL CASO WILL MEDIA. Between Likes and Consensus: The New Paradigms of Journalism. The Case of Will Media. ROS, GABRIELE
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