Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 Abili al lavoro. L'inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Able to work. The employment inclusion of people with disabilities. SMIDERLE, ELENA
Lauree triennali 2020 " CI STO? AFFARE FATICA", UN PROGETTO A FAVORE DELLE RELAZIONI INTERGENERAZIONALI " CI STO? AFFARE FATICA", A PROJECT FOR THE INTERGENERATIONAL RELATIONSHIPS ALDRIGO, SERENA
Lauree magistrali 2021 Covid-19 e formazione aziendale: il modello andragogico applicato all'e-learning. Covid-19 and corporate training: the andragogic model applied to e-learning. COLONNESI, FEDERICA
Lauree triennali 2021 E-learning: un'analisi delle trasformazioni nei processi di apprendimento. E-learning: an analysis of transformations in learning processes. DANIELI, ALESSANDRO
Lauree triennali 2021 Flipped classroom all'università: il caso dell'accademia di West Point Flipped classroom at university: West Point Academy's case PASE, ENRICO
Lauree triennali 2020 Flipped classroom e post-covid: quali innovazioni per la scuola Flipped classroom and post-covid: new opportunities for school education VIROLI, FEDERICO
Lauree triennali 2023 FLIPPED CLASSROOM: GLI EFFETTI SULLA MOTIVAZIONE AD APPRENDERE FLIPPED CLASSROOM: THE EFFECTS OF MOTIVATION IN LEARNING SALIAJ, FJORALBA
Lauree triennali 2022 Flipped Classroom: l’impatto sul rendimento scolastico Flipped Classrom: the impact on academic performance GRECO, ALESSIA
Lauree magistrali 2023 Flipped Classroom: un approccio inclusivo per la scuola secondaria Flipped Classroom: an inclusive approach for secondary school PAGLIARIN, IRENE
Lauree triennali 2020 Flipped Classroom: un approccio innovativo per una didattica inclusiva Flipped Classroom: an innovative approach for inclusive learning MIOTTO, MONIA
Lauree magistrali 2015 Flipped classroom: un' analisi delle componenti motivazionali e autoregolative - Foschi, Laura Carlotta
Lauree magistrali 2023 Gli ambienti di apprendimento digitali: nuove prospettive pedagogiche di inclusione. Digital learning environments: new pedagogical perspectives of inclusion. FORGIONE, MARIA CHIARA
Lauree triennali 2021 Hikikomori e Covid-19: tra reclusione forzata e isolamento volontario Hikikomori and Covid-19: between lockdown and social withdraw RODARO, MICHAEL
Lauree triennali 2022 Il bilinguismo nella prima infanzia: vantaggi e prospettive interculturali Bilingualism in early childhood: benefits and intercultural perspectives ANASTASI, CARLOTTA
Lauree triennali 2021 IL CONNUBIO DI LOGICA ED EMPATIA: STRUMENTI IMPRESCINDIBILI DELLA PRASSI EDUCATIVA THE UNION OF LOGIC AND EMPATHY: ESSENTIAL INSTRUMENTS OF EDUCATIONAL PRAXIS GROSSI, GLORIA
Lauree magistrali 2020 Il museo tra apprendimento e marketing. The museum between learning and marketing. VARETTO, CHIARA
Lauree triennali 2021 Innovazione didattica: come i serious games possono trasformare l'apprendimento a scuola Educational innovation: how serious games can transform learning at school GAVIOLI, STEFANO
Lauree triennali 2021 La danza della solitudine nel Sol Levante: gli Hikikomori A solo dance in the Rising Sun: Hikikomori DE CASSAN, ELENA
Lauree magistrali 2016 La gamification nell'apprendimento delle lingue - Scapolan, Giulia
Lauree triennali 2023 Le relazioni digitali fra socialità e isolamento: un'analisi degli effetti dei Social Media sulla connessione umana Digital relations between sociality and isolation: An analysis concerning the impact that social media had regarding human connections. CALZAVARA, ASIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile