Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 13 a 32 di 38
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 L'approccio etnografico e il diario di bordo come strumenti di ricerca-formazione in ambito educativo The ethnographic approach and the logbook as research and educational instruments in the educational field RIGONI, SANDRA
Lauree magistrali 2022 L'identità professionale dell'insegnante. Costruzione di uno strumento valutativo per l'analisi del profilo professionale dell'insegnante. The professional identity of the teacher. Construction of an assessment tool for analysing the teacher's professional profile. VIVARINI, GIORGIA
Lauree triennali 2021 La clownterapia: una pedagogia del benessere, della positività e del sorriso Clown therapy: a pedagogy of well-being, positivity and smiles PETTENUZZO, CHIARA
Lauree triennali 2022 La crisi educativa della scuola pubblica e la necessità di un cambiamento metodologico The educational crisis of public schools and the need for a methodological change GRANDIN, RICCARDO
Lauree magistrali 2021 La Formazione a distanza nel contesto universitario: uno studio sulla relazione tra FaD e motivazione all'apprendimento Distance education at university: a study on the relation between online courses and learning motivation BRAGAGLIA, BEATRICE
Lauree triennali 2022 La funzione educativa del doposcuola e l'utilizzo dell'educazione tra pari durante l'esperienza di tirocinio in una scuola primaria. The educational function of after-school and the use of peer education during the internship experience in a primary school. NICOLÈ, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 La pedagogia olistica nel progetto 'Karibu': il bambino come microcosmo Holistic education in the 'Karibu' project: the child as a microcosm CARPANESE, MARTINA
Lauree magistrali 2021 La pratica del Peer Assessment nella scuola primaria. Una ricerca sistematica della letteratura. The practice of Peer Assessment in the primary school. A systematic literature review. STECCA, ELEONORA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 La pratica di valutazione tra pari in classe. Una sperimentazione in due classi terze di scuola primaria. Peer assessment practice at school. An empirical study in two third grade classes at primary school. SLAVIERO, GIORGIA
Lauree magistrali 2021 La pratica valutativa degli insegnanti durante la DAD: analisi qualitativa dei dati della ricerca nazionale SIRD sulle esperienze di didattica a distanza nelle scuole secondarie di primo grado della Regione Veneto Teachers' assessment practice during distance education: qualitative analysis of the SIRD national research data on online learning experiences in middle schools in the Veneto Region PARAMATTI, SILVIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 La valutazione dei docenti. Opportunità o utopia? Teacher Evaluation. Opportunity or utopia? BAGNARIOL, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2020 LA VALUTAZIONE DEL PROCESSO VALUTATIVO. SOSTENIBILITà DEL MODELLO MULTILIVELLO MULTISTAKEHOLDER DI VALUTAZIONE PARTECIPATA REALIZZATO PER ComPA FVG EVALUATION OF THE TRAINING PROCESS. SUSTAINABILITY OF THE MULTILEVEL MULTISTAKEHOLDER MODEL OF PARTICIPATED EVALUATION CREATED FOR ComPA FVG FRASNELLI, VERONICA
Lauree triennali 2020 La valutazione fra pari: esperienza in un centro estivo Peer review: experience in a summer camp ANDRIOLLO, MARTINA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 La Valutazione nell’Esperienza Universitaria dei Futuri Insegnanti: una ricerca su un campione di Syllabi a livello nazionale Learning Assessment of the University Experience of Future Teachers: a research on a national sample of Syllabi BURATTI, PAOLO
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 La valutazione tra pari per lo sviluppo delle abilità sociali. Uno studio quasi-sperimentale in una classe quinta di Scuola Primaria. Peer assessment for the development of social skills. A quasi-experimental study in fifth grade of Primary School. SEGATELLO, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Le comunità mamma-bambino: realizzare un percorso per proteggere le mamme e i loro bambini The mother-child communities: creating a path to protect mothers and their children CANALE, GIORGIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Lo sviluppo della motivazione alla scrittura attraverso la valutazione sostenibile. Una sperimentazione tra le fiabe in una classe terza primaria. The development of writing motivation through a sustainable assessment. An experiment with fairy tales in a third-grade primary class. CODATO, GIORGIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Lo sviluppo di capacità valutative e autovalutative attraverso attività di valutazione fra pari. Una sperimentazione nella scuola primaria. Assessment and self-assessment development by peer assessment. An experience tested in a primary school. BERETTA, FRANCESCA
Lauree magistrali 2023 L’agrinido come struttura educativa sostenibile Nature and farmhouse pre-school as sustainable educational structure SCANDOLARA, SAMUELA MARIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 Percezioni e conoscenze rispetto ai concetti di competenza e compito autentico negli insegnanti della scuola primaria Primary school teachers' perceptions and knowledge about competence and authentic task BARBATO, CATERINA
Mostrati risultati da 13 a 32 di 38
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile