Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 37 a 56 di 65
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 L'intolleranza all'incertezza The Intolerance of Uncertainty DRAGONE, LAURA
Lauree magistrali 2021 La cooperazione in età adulta: il ruolo dell'intelligenza emotiva di tratto e delle ESI (Esperienze Sfavorevoli Infantili) Cooperation in adulthood: the role of trait emotional intelligence and ACEs (Adverse Childhood Experiences) SOLIVO, SILVIA
Lauree magistrali 2021 La cooperazione in età scolare: il ruolo del clima di classe e del tono cardiaco vagale Cooperation in school age: the role of classroom climate and cardiac vagal tone CARTA, SONIA
Lauree magistrali 2021 La cooperazione in età scolare: il ruolo del supporto familiare e del controllo cognitivo Cooperation in school age: the role of family support and cognitive control DE ROSSI, AURORA
Lauree magistrali 2022 La Cooperazione in Giovani Adulti: Il Ruolo dello Stress in Età Evolutiva e del Tono Cardiaco Vagale Cooperative Behavior in Young Adults: The Role of Childhood Stress and Cardiac Vagal Tone PERENZONI, MARGHERITA
Lauree magistrali 2021 La cooperazione: il ruolo del tono cardiaco vagale e del supporto tra pari Cooperation: the role of cardiac vagal tone and friends' support DE PIERI, ELENA
Lauree magistrali 2022 La cooperazione: il ruolo dell’empatia e delle condizioni materiali di crescita Cooperation: the role of empathy and material conditions of growth FERRATO, ANDREA
Lauree triennali 2022 La genitorialità e il suo impatto sul benessere psicologico ed emotivo di bambini e adolescenti Parenting and its impact on the psychological and emotional well-being of children and adolescents PORCU, TATIANA
Lauree magistrali 2021 LA PERCEZIONE DEL BENESSERE NEI BAMBINI IN RELAZIONE AL COVID-19. IL RUOLO DELLO STATUS SOCIO-ECONOMICO E DEL GENERE CHILDREN'S PERCEPTION OF WELL-BEING IN RELATION TO COVID-19. THE ROLE OF SOCIO-ECONOMIC STATUS AND GENDER STEFANI, VALENTINA
Lauree magistrali 2022 La percezione del rischio in età evolutiva: il ruolo del tono cardiaco vagale e del contesto familiare Risk's perception in childhood: the role of cardiac vagal tone and family context CASTELLI, GIULIA
Lauree magistrali 2022 La percezione del rischio in età scolare: il ruolo della sensibilità ambientale e della regolazione emotiva The risk perception in school age: the role of the enviromental sensitivity and the emotion regulation ISMAN, ANNA
Lauree magistrali 2022 LA PERCEZIONE DEL RISCHIO NELLA PRE-ADOLESCENZA: il ruolo della sensibilità ambientale e del supporto dei pari RISK PERCEPTION IN PRE-ADOLESCENCE: the role of environmental sensitivity and peer support LANDI, ALESSIA
Lauree triennali 2022 "Lo sviluppo affettivo-relazionale di bambini nati e cresciuti in carcere fino alla prima infanzia" "the affective-relatinal development of children born and raised in prison until early childhood" MANSI, GIULIA
Lauree triennali 2022 Lo sviluppo emotivo di bambini con genitori tossicodipendenti The emotional development of children with drug addicted parents ANSELMUCCI, SARA
Lauree triennali 2021 Lo sviluppo emotivo nei primi tre anni di vita e l’impatto dell’inquinamento ambientale Emotional development during the first three years of life: the effect of environmental pollution GROSSI, FEDERICA
Lauree triennali 2020 L’impatto dell’intimate partner violence sulla prole e la perpetuazione della violenza in età adulta The impact of intimate partner violence on children and the perpetuation of violence in adulthood BERTOLDI, MARTINA
Lauree triennali 2021 Outdoor education, contatto con la natura e sviluppo socio-emotivo Outdoor education, contact with nature and socio-emotional development GANDINI MARGONARI, LINDA
Lauree triennali 2021 POSSIBILI RISCHI PSICOCOMPORTAMENTALI E PREVENZIONE DURANTE L’INFANZIA ASSOCIATI ALLE PRIME RELAZIONI CON MADRI DEPRESSE Possible psycho-behavioural risks and prevention among children whose relations with mothers suffering from depression characterize their early stage of life. CERON, ROSSELLA
Lauree magistrali 2022 Programmazione e robotica unplugged: il ruolo dell’insegnante nella scuola del futuro. Unplugged programming and robotics: teacher’s role in the school of the future. NANNETTI, MARGHERITA
Lauree magistrali 2022 Prosocialità, regolazione emotiva e supporto percepito in classe: uno studio su bambini e ragazzi in età scolare Prosociality, emotional regulation and perceived classroom support: a study of school-age children and early adolescents TINAZZI, CRISTINA
Mostrati risultati da 37 a 56 di 65
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile