Sfoglia per Relatore
Fattore umano e robotica collaborativa nell'Industria 4.0: uno studio preliminare
2020/2021 ABATE ROMERO LANDINI, GIAMPAOLO
Funzioni esecutive e benessere. Il ruolo della regolazione emotiva
2022/2023 HUEBER, LEOPOLDO
L'auto-compassione e la sua promozione. Una ricerca con docenti di scuola secondaria
2022/2023 SEBASTIANI, GIADA
L'auto-compassione nei contesti organizzativi: relazioni ed effetti
2022/2023 BORTOLAZZI, ELISA
L'autocompassione negli operatori sanitari: relazioni con il benessere e modalità di promozione
2021/2022 DE POLI, BEATRICE
L'autocompassione. Relazioni con il benessere e modalità di promozione
2021/2022 LA TORRE, VERONICA
L'entusiasmo autentico. Effetti sull'apprendimento
2021/2022 BONAMASSA, MATTIA
La pratica della gratitudine nei contesti organizzativi
2021/2022 TARONDO, TOMMASO
La promozione del benessere: confronto d'efficacia di diverse modalità
2020/2021 DE ROSSO, STEFANO
La promozione dell'auto-compassione. Efficacia di un intervento online con studenti universitari
2021/2022 MICELI, SARA
La promozione dell'autocompassione nell'insegnamento
2022/2023 TORRICELLI, SARA
La Psicologia Scolastica secondo il modello ecologico - biopsicosociale: Possibili interventi
2021/2022 FIORILLO, GIUSEPPINA
La regolazione delle emozioni piacevoli: meccanismi e strategie
2021/2022 FORLIN, BEATRICE
La regolazione integrativa delle emozioni in età evolutiva. Una risorsa per lo sviluppo empatico e per il comportamento prosociale.
2022/2023 ZANOVELLO, MARTINA
La resilienza: modalità di promozione e relazioni con la creatività
2021/2022 TANESE, ANNACHIARA
La teoria dell'auto-determinazione. Caratteristiche ed applicazioni
2022/2023 CORNACCHIONE, DANIELE
Lavoro emozionale e regolazione emotiva negli insegnanti: Relazioni ed interventi
2022/2023 BRESOLIN, ARIANNA
L’autocompassione negli insegnanti
2021/2022 SKOWRONSKA, DAGMARA
Mindfulness nei contesti educativi: una risorsa efficace per il benessere degli studenti universitari
2022/2023 CERON, AGNESE
Paura dell'insuccesso e promozione della motivazione nello sport
2021/2022 GUIDANI, SIMONE
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | Fattore umano e robotica collaborativa nell'Industria 4.0: uno studio preliminare | Human factor and collaborative robotics in Industry 4.0: a preliminary study | ABATE ROMERO LANDINI, GIAMPAOLO | |
Lauree triennali | 2022 | Funzioni esecutive e benessere. Il ruolo della regolazione emotiva | Executive functions and well-being. The role of emotion regulation | HUEBER, LEOPOLDO | |
Lauree magistrali | 2022 | L'auto-compassione e la sua promozione. Una ricerca con docenti di scuola secondaria | Fostering self-compassion. A research with secondary school teachers | SEBASTIANI, GIADA | |
Lauree triennali | 2022 | L'auto-compassione nei contesti organizzativi: relazioni ed effetti | Self-compassion in work environments: relationships and effects | BORTOLAZZI, ELISA | |
Lauree triennali | 2021 | L'autocompassione negli operatori sanitari: relazioni con il benessere e modalità di promozione | Self-compassion in health professionals: relations with well-being and ways for fostering it | DE POLI, BEATRICE | |
Lauree triennali | 2021 | L'autocompassione. Relazioni con il benessere e modalità di promozione | Self-compassion. Relations with well-being and intervention modalities | LA TORRE, VERONICA | |
Lauree magistrali | 2021 | L'entusiasmo autentico. Effetti sull'apprendimento | Authentic enthusiasm. Effects on achievement | BONAMASSA, MATTIA | |
Lauree triennali | 2021 | La pratica della gratitudine nei contesti organizzativi | Grateful disposition in the workplace | TARONDO, TOMMASO | |
Lauree magistrali | 2020 | La promozione del benessere: confronto d'efficacia di diverse modalità | Fostering wellbeing: comparison between different modalities | DE ROSSO, STEFANO | |
Lauree magistrali | 2021 | La promozione dell'auto-compassione. Efficacia di un intervento online con studenti universitari | Fostering self-compassion. Effectiveness of an online intervention with university students | MICELI, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | La promozione dell'autocompassione nell'insegnamento | Fostering self-compassion in teaching | TORRICELLI, SARA | |
Lauree magistrali | 2021 | La Psicologia Scolastica secondo il modello ecologico - biopsicosociale: Possibili interventi | School Psychology according to the ecological - biopsychosocial model: some interventions | FIORILLO, GIUSEPPINA | |
Lauree triennali | 2021 | La regolazione delle emozioni piacevoli: meccanismi e strategie | Positive emotion regulation: mechanisms and strategies | FORLIN, BEATRICE | |
Lauree triennali | 2022 | La regolazione integrativa delle emozioni in età evolutiva. Una risorsa per lo sviluppo empatico e per il comportamento prosociale. | The integrative emotion regulation during childhood. A resource for empathic development and prosocial behavior. | ZANOVELLO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | La resilienza: modalità di promozione e relazioni con la creatività | Resilience: ways for fostering it and relations with creativity | TANESE, ANNACHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | La teoria dell'auto-determinazione. Caratteristiche ed applicazioni | Self-Determination Theory. Characteristics and applications | CORNACCHIONE, DANIELE | |
Lauree triennali | 2022 | Lavoro emozionale e regolazione emotiva negli insegnanti: Relazioni ed interventi | Teacher emotional labor and emotion regulation: Relationships and interventions | BRESOLIN, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2021 | L’autocompassione negli insegnanti | Self-compassion in teachers | SKOWRONSKA, DAGMARA | |
Lauree triennali | 2022 | Mindfulness nei contesti educativi: una risorsa efficace per il benessere degli studenti universitari | Mindfulness in educational contexts: an effective resource for the university students well-being | CERON, AGNESE | |
Lauree triennali | 2021 | Paura dell'insuccesso e promozione della motivazione nello sport | Fear of failure and interventions to foster motivation in sport | GUIDANI, SIMONE |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile