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Lauree magistrali 2021 Quando un brand B2B può diventare un Love brand. Un’analisi del caso Valcucine S.p.A. When a B2B brand can become a Love brand. An analysis of the Valcucine S.p.A. case BIANCHINI, MARTINA
Lauree magistrali 2022 Rappresentazioni e stereotipi femminili tra Europa e Italia nel fenomeno del gender gap Female's representations and stereotypes between Europe and Italy in the gender gap phenomenon ZABEO, ANNA
Lauree magistrali 2021 Reputazione online: come i social media hanno cambiato il Crisis Management Online Reputation: how social media has impacted Crisis Management SPLENDORE, NOEMI
Lauree magistrali 2022 Riflessioni sulle campagne anti-violenza domestica in Cina. L'impatto dei video di violenza domestica sulle donne spettatrici su Douyin Reflections on Anti-Domestic Violence Campaigns in China. The Impact of Domestic Violence Videos on Female Audience on Douyin LI, ZHUOXIAN
Lauree magistrali 2022 Ripensare alla Customer Experience: una proposta per il caso Bagful Rethinking Customer Experience: a proposal for the Bagful case PIAZZA, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Riscoprire il Polesine con la Street Art: la Mappa Interattiva di DeltArtApp Rediscovering Polesine through Street Art: DeltArtApp Interactive Map PASINI, SARA
Lauree magistrali 2022 Rivoluzionare l'industria musicale tradizionale: TikTok come strumento di promozione e scoperta di nuovi talenti e preferenze musicali Revolutionizing the traditional music industry: TikTok as a tool to promote and discover new musical talents and preferences DOLDO, MATTEO
Lauree magistrali 2022 Sapori emozionali: indagine sul caso Pepsi e Coca-Cola e le emozioni legate al consumo delle bevande Emotional flavours: investigation into Pepsi and Coca-Cola and the emotions linked to beverage consumption LUISE, ELEONORA NAUSICA
Lauree magistrali 2021 Scienziati e Covid-19 nei quotidiani italiani: visibilità mediale e comunicazione pubblica della scienza Scientists and Covid-19 in Italian daily newspapers: cross-media visibility and public communication of science LANDONI, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Sentiment analysis per il monitoraggio della reputazione su Twitter delle compagnie aeree: il periodo di crisi dell’estate 2022 Sentiment analysis for monitoring the reputation of airlines on Twitter: the crisis period of summer 2022 PASQUALINI, GIULIA
Lauree magistrali 2021 Sessismo linguistico e stereotipi di genere: analisi linguistica di alcuni libri di narrativa giovanile Linguistic sexism and gender stereotypes: linguistic analysis of some fiction books for younger readers VERONESE, EMILY
Lauree magistrali 2022 Siamo le benvenute? Fenomeni di discriminazione di genere nelle community videoludiche online Are we welcome? Gender discrimination in online gaming communities SALA, EUGENIA
Lauree magistrali 2022 Sigma male: maschilità e violenza di genere su Discord Sigma male: masculinity and gender-based violence on Discord BETTIO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2022 Sinergie tra SEO, Web Design e Content Marketing: approcci innovativi per una performance online di successo. Synergies between SEO, Web Design and Content Marketing: innovative approaches for successful online performance. BUSATO, IRENE
Lauree magistrali 2023 Sostenibilità e comunicazione nel settore automotive Sustainability and Communication in the Automotive Industry LENCIA, CARLO
Lauree magistrali 2023 Storytelling e pubblicità sociale. I linguaggi della malattia e della prevenzione: una prospettiva transmediale Storytelling and Social Advertising: The Languages of Illness and Prevention: A Transmedial Perspective DE GERONIMO, EUGENIA
Lauree magistrali 2020 Strategie di campaigning e linguaggi mediali: il caso di studio di Luca Zaia e delle elezioni regionali 2020 in Veneto Campaigning strategies and media languages: the case study of Luca Zaia and the 2020 regional elections in Veneto GIULIATTINI, FRANCESCO
Lauree magistrali 2021 Strategie di comunicazione e marketing: il caso Agrilinea s.r.l. Communication and marketing strategies: the Agrilinea s.r.l. case study NEGRO, MATTEO
Lauree magistrali 2021 Strategie di green communication e attenzione all'uso della parola "naturale" nell'ambito della cosmesi naturale e biologica Approfondimento del caso Vagheggi Phytocosmetici Green communication strategies and attention to the use of the word "natural" in natural and organic cosmetics In-depth study of the case of Vagheggi Phytocosmetics BORDONI, LINDA
Lauree magistrali 2021 Strategie di permanent campaign e relazioni con la comunicazione pubblica: Padova Urbs Picta e le elezioni amministrative 2022 Permanent campaign strategies and relations with public communication: Padova Urbs Picta and the 2022 local elections DEL GOBBO, GIACOMO
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