Sfoglia per Dipartimento
Vaccino a mRNA: un'analisi sociologica del processo di sviluppo di un'innovazione scientifica
2021/2022 COMUNELLO, SOFIA
Validazione dell'Anger Disorder Scale (ADS)
2021/2022 TURCO, NICOLÒ
Validazione dell'Interpersonal Empathy Questionnaire: uno studio preliminare
2021/2022 BIGOLIN, CAMILLA
Validazione della traduzione italiana della Ritvo Autism Asperger Diagnostic Scale – Revised (RAADS-R)
2022/2023 GASPARINI, ARIANNA
Validazione della versione italiana della scala HHHHHMM sulla qualità della vita dei cani in cura veterinaria. Una ricerca sulla scelta eutanasica e sul relativo rapporto con il lutto.
2021/2022 CAREGNATO MANZATTI, ALJOSHA
Validazione dell’Interpersonal Empathy Questionnaire: focus sulla prospettiva del giudice esterno come validità di costrutto
2021/2022 CIMMINO PICONE, VALENTINA
Validazione psicometrica della Tripartite Empathy Scale- Own Empathy: uno strumento clinico per il terapeuta
2022/2023 MANTOVANI, ISABELLA
Validazione psicometrica e psicofisiologica della Tripartite Empathy Scale - TES
2022/2023 PIN, CAROLINA
Valore della privacy e advertising: un’analisi semiotica di uno spot Apple
2021/2022 ESPERTI, MATTIA
Valori salesiani, leadership educativa e carismatica: buone prassi per la comunità educativa
2021/2022 MIRANDOLA, VANESSA
Valori, cultura e pratica dell'educazione cooperativa. Cooperative Learning e progetto "School of Coop!"
2020/2021 GASPARI, ALINA
Valorizzare il ben-essere dei bambini con disturbi di apprendimento: l'esperienza del teatro a scuola
2022/2023 VERRENGIA, ANASTASIA
Valorizzare l'artigianato con un mercato 2.0: il caso CiaoMarket
2023/2024 SACCHETTO, EMMA
Valorizzare le capacità individuali: una narrative inquiry alla scuola primaria
2020/2021 SCITA, GIULIA
Valorizzare le risorse umane: sviluppo di talenti e promozione della loro employability
2021/2022 FILOGRASSO, ISABELLA
VALORIZZAZIONE DELLE COMPETENZE TRASVERSALI: l'importanza dello sviluppo delle competenze trasversali nella formazione continua
2022/2023 GOLDIN, GIACOMO
Valutare il senso di autoefficacia in adulti con ipoacusia: la scala LSEQ
2021/2022 SALMASO, SOFIA
Valutare insieme. Uno studio qualitativo sulla co-valutazione
2023/2024 PANI, GIULIA
Valutare la tendenza a tradire i propri buoni propositi. Un’indagine pilota sulla compliance ai trattamenti per l’acquisizione di stili di vita sani
2022/2023 FIORDELMONDO, GIADA
Valutare lo sviluppo del bambino: un confronto tra genitori e insegnanti
2020/2021 CUCCATO, SILVIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Vaccino a mRNA: un'analisi sociologica del processo di sviluppo di un'innovazione scientifica | mRNA vaccine: a sociological analysis of the development process of a scientific innovation | COMUNELLO, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Validazione dell'Anger Disorder Scale (ADS) | Validation of Anger Disorder Scale (ADS) | TURCO, NICOLÒ | |
Lauree magistrali | 2021 | Validazione dell'Interpersonal Empathy Questionnaire: uno studio preliminare | Validation of the Interpersonal Empathy Questionnaire: a preliminary study | BIGOLIN, CAMILLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Validazione della traduzione italiana della Ritvo Autism Asperger Diagnostic Scale – Revised (RAADS-R) | Validation of the Italian translation of the Ritvo Autism Asperger Diagnostic Scale - Revised (RAADS-R) | GASPARINI, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | Validazione della versione italiana della scala HHHHHMM sulla qualità della vita dei cani in cura veterinaria. Una ricerca sulla scelta eutanasica e sul relativo rapporto con il lutto. | Validation of the Italian version of the HHHHHMM Scale about the evaluation of dogs’ quality of life. A research on the euthanasia choice and its relationship with mourning. | CAREGNATO MANZATTI, ALJOSHA | |
Lauree magistrali | 2021 | Validazione dell’Interpersonal Empathy Questionnaire: focus sulla prospettiva del giudice esterno come validità di costrutto | Validation of the Interpersonal Empathy Questionnaire: focus on the external judge's perspective as construct validity | CIMMINO PICONE, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Validazione psicometrica della Tripartite Empathy Scale- Own Empathy: uno strumento clinico per il terapeuta | Psychometric validation of the Tripartite Empathy Scale- Own Empathy: a clinical tool for the therapist | MANTOVANI, ISABELLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Validazione psicometrica e psicofisiologica della Tripartite Empathy Scale - TES | Psychometric and psychophysiological validation of the Tripartite Empathy Scale -TES | PIN, CAROLINA | |
Lauree triennali | 2021 | Valore della privacy e advertising: un’analisi semiotica di uno spot Apple | Value of privacy and advertising: a semiotic analysis of an Apple commercial | ESPERTI, MATTIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Valori salesiani, leadership educativa e carismatica: buone prassi per la comunità educativa | Salesian values, educational and charismatic leadership: best practices for the educational community | MIRANDOLA, VANESSA | |
Lauree triennali | 2020 | Valori, cultura e pratica dell'educazione cooperativa. Cooperative Learning e progetto "School of Coop!" | Values, Culture and Practice of Cooperative Education. Cooperative Learning and "School of Coop!" | GASPARI, ALINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Valorizzare il ben-essere dei bambini con disturbi di apprendimento: l'esperienza del teatro a scuola | Valuing the well-being of children with learning disabilities: the experience of theater at school | VERRENGIA, ANASTASIA | |
Lauree triennali | 2023 | Valorizzare l'artigianato con un mercato 2.0: il caso CiaoMarket | Enhancing handicraft with a 2.0 market: the CiaoMarket case | SACCHETTO, EMMA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Valorizzare le capacità individuali: una narrative inquiry alla scuola primaria | Celebrating personal skills: narrative inquiry in primary school | SCITA, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Valorizzare le risorse umane: sviluppo di talenti e promozione della loro employability | Valuing human resources: developing talents and promoting their employability | FILOGRASSO, ISABELLA | |
Lauree magistrali | 2022 | VALORIZZAZIONE DELLE COMPETENZE TRASVERSALI: l'importanza dello sviluppo delle competenze trasversali nella formazione continua | ENHANCEMENT OF SOFT SKILLS: The importance of soft skills development in continuing education | GOLDIN, GIACOMO | |
Lauree triennali | 2021 | Valutare il senso di autoefficacia in adulti con ipoacusia: la scala LSEQ | Assessment of self-efficacy in adults with hearing loss: the LSEQ scale | SALMASO, SOFIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Valutare insieme. Uno studio qualitativo sulla co-valutazione | Assessing together. A qualitative study about co-assessment | PANI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Valutare la tendenza a tradire i propri buoni propositi. Un’indagine pilota sulla compliance ai trattamenti per l’acquisizione di stili di vita sani | Evaluate the tendency to betray good intentions. A pilot survey on treatment compliance for the acquisition of healthy lifestyles | FIORDELMONDO, GIADA | |
Lauree magistrali | 2020 | Valutare lo sviluppo del bambino: un confronto tra genitori e insegnanti | Assessing child development: a comparison between parents and teachers | CUCCATO, SILVIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile