Sfoglia per Dipartimento
Valutazione dell'intolleranza all'incertezza, di sintomi internalizzanti ed esternalizzanti in bambini e adolescenti affetti da PKU e di sintomi depressivi nelle loro madri
2022/2023 FUREGATO, MARIA LUISA
Valutazione della capacità di scrittura in bambini e ragazzi in età scolastica
2021/2022 PAPA, ELENA
Valutazione della qualità di vita, dello stress parentale e della percezione dell'ansia del proprio figlio in genitori di bambini con Fenilchetonuria confrontati con un gruppo di genitori di bambini con Diabete tipo 1
2020/2021 GAIGA, GIACOMO
Valutazione delle abilità di scrittura alla scuola primaria e secondaria di primo grado
2022/2023 ZANOTTI, ALICE
Valutazione delle abilità di scrittura nella scuola primaria e secondaria di primo grado.
2022/2023 TONIOLO, SOFIA
Valutazione delle abilità linguistiche e cognitive nei bambini di età prescolare: uno studio sulla relazione tra i due domini
2021/2022 CORTESE, MARIA
Valutazione dell’effetto modulatore della mascherina chirurgica nella cognizione e percezione sociale
2020/2021 MONTORFANO, ANDREA
Vantaggi, svantaggi e strategie cognitive usate dai bambini bilingui nell'apprendimento della terza lingua in contesto scolastico
2021/2022 DE LUCA, VINCENZO SAVERIO
VAR e processi decisionali nel calcio professionistico. Una rassegna di studi.
2021/2022 NAPOLI, AGOSTINO
Variabilità della capacità di memoria visiva in presenza o assenza di distrattori
2021/2022 PALEI, LORENZO
Variazioni dei contesti organizzativi e delle innovazioni tecnologiche pre e post pandemia.
2021/2022 LOVISON, ALESSANDRO
Verso la terza versione dello Schema Mode Inventory (SMI-3): un contributo italiano al progetto internazionale
2022/2023 BELLUZZI, ANGELA
Verso nuove abitudini alimentari: il ruolo delle caratteristiche personali e dell’influenza sociale nella scelta delle diete vegetali
2020/2021 PROSDOCIMI, LICIA
Verso una misurazione dell'impatto sociale degli interventi di rigenerazione urbana: il ruolo dell'intangibile
2021/2022 MITRA, MARIA LAURA
Videogame: nuovi orizzonti verso la prevenzione, la diagnosi e la terapia in ambito psicologico
2021/2022 PADOVAN, FEDERICO
Violenza contro le donne: confronto tra interventi di empowerment e dialectical behavior therapy
2020/2021 FUSINATO, NICOLE
Violenza di genere: un' analisi del fenomeno sociale
2021/2022 GUIDOTTO BOEZIO, VITTORIA
Violenza Domestica Durante il Confinamento da COVID-19: Possibili Strategie Digitali e Tecnologiche di Prevenzione in Italia
2021/2022 DALPRÀ, VANESSA
“Virtualitá Ibrida”: l’utilizzo dei social network nel processo di ridefinizione del sè in adolescenza
2022/2023 DIVINA, MARTINA
Viso sicuro. Può un volto ridurre lo stress e migliorare l'autoregolazione e il benessere?
2021/2022 MION, LETIZIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Valutazione dell'intolleranza all'incertezza, di sintomi internalizzanti ed esternalizzanti in bambini e adolescenti affetti da PKU e di sintomi depressivi nelle loro madri | Assessment of intolerance of uncertainty, internalizing and externalizing symptoms in children and adolescents with PKU and depressive symptoms in their mothers | FUREGATO, MARIA LUISA | |
Lauree triennali | 2021 | Valutazione della capacità di scrittura in bambini e ragazzi in età scolastica | Assessment of writing skills in school-age children and adolescents | PAPA, ELENA | |
Lauree magistrali | 2020 | Valutazione della qualità di vita, dello stress parentale e della percezione dell'ansia del proprio figlio in genitori di bambini con Fenilchetonuria confrontati con un gruppo di genitori di bambini con Diabete tipo 1 | Evaluation of quality of life, parental stress and perception of child anxiety in parents of children with phenylketonuria compared with parents of children with type 1 diabetes | GAIGA, GIACOMO | |
Lauree triennali | 2022 | Valutazione delle abilità di scrittura alla scuola primaria e secondaria di primo grado | Assessing writing skills in primary and secondary school | ZANOTTI, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Valutazione delle abilità di scrittura nella scuola primaria e secondaria di primo grado. | Assessment of writing skills in primary and secondary school. | TONIOLO, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Valutazione delle abilità linguistiche e cognitive nei bambini di età prescolare: uno studio sulla relazione tra i due domini | Assessment of language and cognitive skills in preschool children: a study on the relationship between the two domains | CORTESE, MARIA | |
Lauree triennali | 2020 | Valutazione dell’effetto modulatore della mascherina chirurgica nella cognizione e percezione sociale | Evaluation of the modulating effect produced by surgery mask on social cognition and perception | MONTORFANO, ANDREA | |
Lauree triennali | 2021 | Vantaggi, svantaggi e strategie cognitive usate dai bambini bilingui nell'apprendimento della terza lingua in contesto scolastico | Advantages, disadvantages and cognitive strategies used by bilingual children acquiring a third language in the school context | DE LUCA, VINCENZO SAVERIO | |
Lauree magistrali | 2021 | VAR e processi decisionali nel calcio professionistico. Una rassegna di studi. | VAR and decision making. What does we know so far. | NAPOLI, AGOSTINO | |
Lauree triennali | 2021 | Variabilità della capacità di memoria visiva in presenza o assenza di distrattori | Variability of visual memory capacity in the presence or absence of distactors | PALEI, LORENZO | |
Lauree triennali | 2021 | Variazioni dei contesti organizzativi e delle innovazioni tecnologiche pre e post pandemia. | Changes in organizational contexts and pre- and post-pandemic technological innovations. | LOVISON, ALESSANDRO | |
Lauree magistrali | 2022 | Verso la terza versione dello Schema Mode Inventory (SMI-3): un contributo italiano al progetto internazionale | Towards the third version of the Schema Mode Inventory (SMI-3): An Italian contribution to an international project | BELLUZZI, ANGELA | |
Lauree triennali | 2020 | Verso nuove abitudini alimentari: il ruolo delle caratteristiche personali e dell’influenza sociale nella scelta delle diete vegetali | Approaching new dietary patterns: The role of personal characteristics and social influence in the choice of plant-based food | PROSDOCIMI, LICIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Verso una misurazione dell'impatto sociale degli interventi di rigenerazione urbana: il ruolo dell'intangibile | Towards a social impact assessment of urban regeneration interventions: the role of intangible impact | MITRA, MARIA LAURA | |
Lauree triennali | 2021 | Videogame: nuovi orizzonti verso la prevenzione, la diagnosi e la terapia in ambito psicologico | Videogames: new horizons towards prevention, diagnosis and therapy in the field of Psychology | PADOVAN, FEDERICO | |
Lauree triennali | 2020 | Violenza contro le donne: confronto tra interventi di empowerment e dialectical behavior therapy | Violence against women: a comparison between empowerment interventions and dialectical behavior therapy | FUSINATO, NICOLE | |
Lauree triennali | 2021 | Violenza di genere: un' analisi del fenomeno sociale | Gender-based violence: an analysis of the social phenomenon | GUIDOTTO BOEZIO, VITTORIA | |
Lauree triennali | 2021 | Violenza Domestica Durante il Confinamento da COVID-19: Possibili Strategie Digitali e Tecnologiche di Prevenzione in Italia | Domestic Violence During the COVID-19 Lockdown: Potential Digital and Technology-based Prevention Strategies in Italy | DALPRÀ, VANESSA | |
Lauree magistrali | 2022 | “Virtualitá Ibrida”: l’utilizzo dei social network nel processo di ridefinizione del sè in adolescenza | “Hibryd Virtuality”: the use of social network in self-redefinition process in adolescence | DIVINA, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Viso sicuro. Può un volto ridurre lo stress e migliorare l'autoregolazione e il benessere? | Safe Face. Can a face reduce stress and enhance self-regulation and well-being? | MION, LETIZIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile