Sfoglia per Relatore
95 Tr*ck. Studio, creazione e sviluppo di un brand streetwear
2021/2022 BENAZZATO, RICCARDO
Alimentazione sostenibile e comunicazione ambientale nel mercato delle bevande vegetali: il caso Alpro
2023/2024 LANDINI, BIANCA MARIA
Analisi comparata di modelli dell'interazione testo-immagine: verifica su un corpus di messaggi pubblicitari
2019/2020 Petelin Michieletto, Giulia
Birre artigianali e marketing scientifico: il caso del birrificio CR/AK
2024/2025 ZAFFALON, ENRICO
Brand coolness: dimensioni, ruolo strategico e ciclo di vita
2024/2025 DAL BEN, FEDERICO
Corporate Diplomacy e Brand Activism. Opportunità e rischi del comunicare l'adesione a una causa.
2021/2022 TURETTA, GLORIA
Crescita ed evoluzione del branded podcast: il caso Podcastory
2023/2024 TRAVAGLIA, LUCA
DESTINATION MARKETING E TURISMO GIOVANILE: POSIZIONAMENTO E PERCEZIONE DELLE REGIONI ITALIANE
2022/2023 FACCHIN, DAVIDE
Fake Out Of Home: la Computer Generated Imagery come tecnica e tendenza della comunicazione di prodotto
2023/2024 VESCO, NICOLÒ
Fonosimbolismo e brand naming: l'influenza delle vocali posteriori sulla percezione di lusso dei nomi di marca
2024/2025 TALAMONTI, STEFANO
Gli eventi come punto d'incontro tra artigianato e innovazione digitale: il caso studio Digital Artifex
2024/2025 AZZOLINI, GIULIA
Il benessere psicologico dello studente universitario: elaborazione di un progetto di comunicazione per la piattaforma di psicoterapia online Serenis
2023/2024 HASSAN, LEILA ALESSANDRA
Il Branded Entertainment nel nuovo ecosistema mediatico: un'analisi nel settore Food & Beverage
2023/2024 STANGHERLIN, SOFIA
Il Location Placement come strategia di promozione del territorio. I casi studio di Bassano del Grappa, Spoleto e San Candido
2016/2017 Martello, Giulia
Il payoff come manifestazione dell'identità di marca: aspetti formali e funzionali
2021/2022 MORETTO, LISA
Il rebranding tra opportunità e rischio: il caso Jaguar
2024/2025 FRATI, ESMERALDA
Il ruolo del brand ambassador nel community management: i casi ScuolaZoo e WeRoad
2022/2023 LUCIANI, PAOLO
Immagine ed equity di marca nel mercato degli aperitivi
2022/2023 CARRARO, FRANCESCA
Internet meme come strumento di legittimazione nel marketing e nella politica
2020/2021 Michieletto, Marco
L'importanza del Personal Branding nell'imprenditorialità: il caso di Martina Strazzer e del brand Amabile
2023/2024 DORIGO, SONIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile