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Lauree magistrali 2021 95 Tr*ck. Studio, creazione e sviluppo di un brand streetwear 95Tr*ck. Research, creation and development of a streetwear brand BENAZZATO, RICCARDO
Lauree magistrali 2023 Alimentazione sostenibile e comunicazione ambientale nel mercato delle bevande vegetali: il caso Alpro Sustainable nutrition and environmental communication in the vegetable beverage market: the Alpro case LANDINI, BIANCA MARIA
Lauree magistrali 2019 Analisi comparata di modelli dell'interazione testo-immagine: verifica su un corpus di messaggi pubblicitari - Petelin Michieletto, Giulia
Lauree magistrali 2024 Birre artigianali e marketing scientifico: il caso del birrificio CR/AK Craft Beers and Scientific Marketing: The Case Study of CR/AK Brewery ZAFFALON, ENRICO
Lauree triennali 2024 Brand coolness: dimensioni, ruolo strategico e ciclo di vita Brand Coolness: Its Dimensions, Strategic Role, and Life Cycle DAL BEN, FEDERICO
Lauree triennali 2021 Corporate Diplomacy e Brand Activism. Opportunità e rischi del comunicare l'adesione a una causa. Corporate Diplomacy and Brand Activism. Opportunities and risks of communicating commitment to a cause. TURETTA, GLORIA
Lauree magistrali 2023 Crescita ed evoluzione del branded podcast: il caso Podcastory Growth and evolution of branded podcast: The Podcastory Case TRAVAGLIA, LUCA
Lauree triennali 2022 DESTINATION MARKETING E TURISMO GIOVANILE: POSIZIONAMENTO E PERCEZIONE DELLE REGIONI ITALIANE DESTINATION MARKETING AND YOUTH TOURISM: POSITIONING AND PERCEPTION OF ITALIAN REGIONS FACCHIN, DAVIDE
Lauree triennali 2023 Fake Out Of Home: la Computer Generated Imagery come tecnica e tendenza della comunicazione di prodotto Fake Out Of Home: Computer Generated Imagery as a Technique and Trend in Product Communication VESCO, NICOLÒ
Lauree magistrali 2024 Fonosimbolismo e brand naming: l'influenza delle vocali posteriori sulla percezione di lusso dei nomi di marca Sound Symbolism and Brand Naming: The Influence of Back Vowels on the Perception of Luxury in Brand Names TALAMONTI, STEFANO
Lauree magistrali 2024 Gli eventi come punto d'incontro tra artigianato e innovazione digitale: il caso studio Digital Artifex Events as a Meeting Point between Craftmanship and Digital Innovation: The Case Study of Digital Artifex AZZOLINI, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Il benessere psicologico dello studente universitario: elaborazione di un progetto di comunicazione per la piattaforma di psicoterapia online Serenis The psychological well-being of university students: a communication project for the online psychotherapy platform Serenis HASSAN, LEILA ALESSANDRA
Lauree triennali 2023 Il Branded Entertainment nel nuovo ecosistema mediatico: un'analisi nel settore Food & Beverage Branded Entertainment in the New Media Ecosystem: An Analysis in the Food & Beverage Category STANGHERLIN, SOFIA
Lauree magistrali 2016 Il Location Placement come strategia di promozione del territorio. I casi studio di Bassano del Grappa, Spoleto e San Candido - Martello, Giulia
Lauree magistrali 2021 Il payoff come manifestazione dell'identità di marca: aspetti formali e funzionali Tagline as a brand positioning statement: formal and functional aspects MORETTO, LISA
Lauree magistrali 2024 Il rebranding tra opportunità e rischio: il caso Jaguar Rebranding Between Opportunity and Risk: The Jaguar Case Study FRATI, ESMERALDA
Lauree magistrali 2022 Il ruolo del brand ambassador nel community management: i casi ScuolaZoo e WeRoad The role of the brand ambassador in community management: the cases of ScuolaZoo and WeRoad LUCIANI, PAOLO
Lauree triennali 2022 Immagine ed equity di marca nel mercato degli aperitivi Brand image and equity in the aperitif market CARRARO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 Internet meme come strumento di legittimazione nel marketing e nella politica - Michieletto, Marco
Lauree magistrali 2023 L'importanza del Personal Branding nell'imprenditorialità: il caso di Martina Strazzer e del brand Amabile The power of Personal Branding in entrepreneurship: Martina Strazzer's Amabile brand case study DORIGO, SONIA
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