Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 102 a 121 di 271
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2017 Il Made in Italy si tinge di "green". Comunicare la sostenibilità ambientale delle imprese italiane. - Trevisan, Valentina
Lauree magistrali 2021 Il marketing del benessere: le strategie nel settore Wellness Marketing strategies in the Wellness industry MAZZON, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Il marketing del lusso: dal prodotto all'esperienza nel settore dell'alta gamma Luxury marketing: from product to experience in the high-end industry MARTELLATO, GRETA
Lauree triennali 2022 Il marketing del vino sostenibile: un’analisi delle strategie di comunicazione rivolte ai consumatori e al trade Sustainable wine marketing: an analysis of communication strategies aimed at consumers and the trade BIAZZO, LEILA
Lauree triennali 2023 Il marketing della Red Bull: strategie di sponsorizzazione e analisi del "modello Red Bull" nel calcio Red Bull marketing: sponsorship strategies and analysis of the "Red Bull model" in football IZZILLO, CHRISTIAN
Lauree triennali 2021 Il Marketing Digitale nel settore vitivinicolo: il caso Santa Margherita Gruppo Vinicolo Digital Marketing for the wine industry: the case of Santa Margherita Gruppo Vinicolo ROSSI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 Il marketing digitale: criticità e opportunità per le PMI - Bressanin, Francesco
Lauree magistrali 2020 Il marketing emozionale per il B2B - Beber, Irene
Lauree magistrali 2023 Il marketing sensoriale: il caso Mastercard Multisensorial marketing: Mastercard's case study ROMANO, DAVIDE
Lauree triennali 2022 Il Marketing sportivo e il valore della comunicazione dello sport Sport marketing and the value of communication in sport INNOCENTE, FEDERICO
Lauree triennali 2022 Il Marketing Sportivo e la funzione delle Sponsorizzazioni: analisi del movimento sportivo femminile. Il caso Macron e Virtus Segafredo Bologna. Sports Marketing and the Sponsorship function: analysis of the women’s sports movement. The case of Macron and Virtus Segafredo Bologna. PASA, FRANCESCA
Lauree magistrali 2017 Il mercato delle birre artigianali in Italia - Villatora, Alice
Lauree triennali 2021 Il mercato globale delle criptovalute: una nuova tecnologia di pagamento? The global cryptocurrency market: a new payment technology? TOFFOLI, NICOLÒ
Lauree triennali 2021 Il Metaverso e le nuove frontiere del marketing The Metaverse and the new frontiers of marketing BELLESSO, ANGELA
Lauree triennali 2021 Il Metaverso e le nuove opportunità di marketing per le imprese The Metaverse and new marketing opportunities for businesses SPOLADORE, ELENA
Lauree triennali 2021 Il metaverso: futuro del marketing digitale? The metaverse: the future of digital marketing? REGHELLIN, ANDREA
Lauree triennali 2021 Il nuovo fenomeno social small business e il suo posizionamento nel mercato del fast fashion italiano The new social small business phenomenon and its positioning in the Italian fast fashion market BORRIELLO, FEDERICA
Lauree triennali 2020 Il passato e il presente dell'e-commerce con uno sguardo tecnico al settore alimentare The past and the present of e-commerce with a technical look at the grocery sector FANTINI, MATTEO
Lauree triennali 2023 Il premium Brand: strategie di espansione commerciale, il caso "Camplin S.r.l" The premium brand: commercial expansion strategies, the case "Camplin s.r.l" COTA, NICOLA
Lauree triennali 2020 Il ritorno dell'audio: l'evoluzione del podcast The audio return: podcast evolution TONIN, AURORA
Mostrati risultati da 102 a 121 di 271
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile