Sfoglia per Relatore
Auto-compassione e gestione dei conflitti lavoro-famiglia. Una rassegna
2023/2024 FABIANI, GIORGIA
Auto-compassione: effetti di un training online di promozione rivolto ad insegnanti.
2022/2023 PASTI, ANNA
Auto-compassione: modalità di promozione
2020/2021 TOSI, GUENDALINA LAURA
Autocompassione e autodeterminazione: Relazioni con il benessere
2021/2022 GATTA, FRANCESCO
Autocompassione e insegnamento: una proposta di intervento
2022/2023 BERTOLI, GIULIA
Autocompassione e regolazione emotiva nella psicopatologia
2022/2023 ACCIARDI, LUCIA
Autocompassione e salute
2021/2022 BATTOCCHIO, ALICE
Autocompassione e stili di insegnamento motivanti. Effetti di un programma di intervento
2022/2023 POROPAT, DANIELE
Autocompassione negli insegnanti: relazioni con il benessere e modalità di promozione
2021/2022 PACETTA, ANTONIO
Autocompassione. Relazioni con ansia e depressione ed efficacia di un intervento on line
2021/2022 TURCHETTO, SILVIA
Autocompassione. Relazioni con il benessere e modalità di promozione nei disturbi di attenzione e iperattività e dello spettro autistico.
2023/2024 ZONI, SARA
Autodeterminazione e benessere: effetti di un intervento di promozione
2021/2022 CANCELLIER, BEATRICE
Autodeterminazione e disturbi specifici dell'apprendimento. Una rassegna
2023/2024 GERBI, VERONICA
Autodeterminazione e gestione delle risorse umane
2022/2023 ZONTA, VERONICA
Autodeterminazione e supporto all'autonomia in adolescenza
2023/2024 PARO, ROSITA
Autodeterminazione, autocompassione e benessere. Variazione nel tempo e moderazione degli aspetti motivazionali e di personalità
2022/2023 MINONNE, MARIA GRAZIA
Autodeterminazione, autocompassione e benessere: differenze individuali e stabilità temporale
2022/2023 QUAGLIA, CASSANDRA
Benessere e autodeterminazione negli studenti universitari
2022/2023 ORLANDO, ANDREA
Covid-19 e benessere in una prospettiva eudaimonica: il ruolo di risorse personali, supporto sociale, stress percepito e strategie di coping.
2021/2022 SARTORI, LUCA
DISABILITA' ED EMOZIONI: STRATEGIE DELL'EDUCATORE PER L'ELABORAZIONE E L'ESPRESSIONE DEL VISSUTO EMOTIVO DELLA PERSONA CON DISABILITA'.
2022/2023 TORNESE, FRANCESCA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2023 | Auto-compassione e gestione dei conflitti lavoro-famiglia. Una rassegna | Self-compassion and work-family conflict management. A review | FABIANI, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Auto-compassione: effetti di un training online di promozione rivolto ad insegnanti. | Self-Compassion: effects of an online training to foster it in teachers. | PASTI, ANNA | |
Lauree triennali | 2020 | Auto-compassione: modalità di promozione | Self-compassion: interventions and promotion | TOSI, GUENDALINA LAURA | |
Lauree triennali | 2021 | Autocompassione e autodeterminazione: Relazioni con il benessere | Self-compassion and self-determination: Relationships with well-being | GATTA, FRANCESCO | |
Lauree magistrali | 2022 | Autocompassione e insegnamento: una proposta di intervento | Self-compassion and teaching: a proposed intervention | BERTOLI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Autocompassione e regolazione emotiva nella psicopatologia | Self-compassion and emotional regulation in psychopathology | ACCIARDI, LUCIA | |
Lauree triennali | 2021 | Autocompassione e salute | Self-compassion and health | BATTOCCHIO, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Autocompassione e stili di insegnamento motivanti. Effetti di un programma di intervento | Self-compassion and motivanting teaching styles. Effects of an intervention | POROPAT, DANIELE | |
Lauree triennali | 2021 | Autocompassione negli insegnanti: relazioni con il benessere e modalità di promozione | Self-compassion in teachers: relationships with well-being and ways to promote it | PACETTA, ANTONIO | |
Lauree magistrali | 2021 | Autocompassione. Relazioni con ansia e depressione ed efficacia di un intervento on line | Self-compassion. Relations with anxiety and depression and effectiveness of an online intervention | TURCHETTO, SILVIA | |
Lauree triennali | 2023 | Autocompassione. Relazioni con il benessere e modalità di promozione nei disturbi di attenzione e iperattività e dello spettro autistico. | Self compassion. Relationships with well-being and interventions in attention-hyperactivity and autism spectrum disorders. | ZONI, SARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Autodeterminazione e benessere: effetti di un intervento di promozione | Self-determination and well-being: effects of an intervention | CANCELLIER, BEATRICE | |
Lauree magistrali | 2023 | Autodeterminazione e disturbi specifici dell'apprendimento. Una rassegna | Self-determination and learning disabilities. A review | GERBI, VERONICA | |
Lauree triennali | 2022 | Autodeterminazione e gestione delle risorse umane | Self-determination and human resource management | ZONTA, VERONICA | |
Lauree triennali | 2023 | Autodeterminazione e supporto all'autonomia in adolescenza | Self-determination and autonomy support in adolescence | PARO, ROSITA | |
Lauree magistrali | 2022 | Autodeterminazione, autocompassione e benessere. Variazione nel tempo e moderazione degli aspetti motivazionali e di personalità | Self-determination, self-compassion and well-being. Temporal change and moderation of motivational aspects and personality | MINONNE, MARIA GRAZIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Autodeterminazione, autocompassione e benessere: differenze individuali e stabilità temporale | Self-determination, self-compassion and well-being: individual differences and temporal stability | QUAGLIA, CASSANDRA | |
Lauree triennali | 2022 | Benessere e autodeterminazione negli studenti universitari | Well-being and self-determination in university students | ORLANDO, ANDREA | |
Lauree magistrali | 2021 | Covid-19 e benessere in una prospettiva eudaimonica: il ruolo di risorse personali, supporto sociale, stress percepito e strategie di coping. | Covid-19 and well-being in a eudaimonic perspective: the role of individual resources, social support, perceived stress and coping strategies. | SARTORI, LUCA | |
Lauree triennali | 2022 | DISABILITA' ED EMOZIONI: STRATEGIE DELL'EDUCATORE PER L'ELABORAZIONE E L'ESPRESSIONE DEL VISSUTO EMOTIVO DELLA PERSONA CON DISABILITA'. | DISABILITIES AND EMOTIONS: EDUCATOR'S STRATEGIES FOR THE PROCESSING AND EXPRESSION OF THE EMOTIONAL EXPERIENCE OF THE PERSON WITH DISABILITIES. | TORNESE, FRANCESCA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile