Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 81
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 Analisi delle differenze di genere nello sviluppo delle abilità visuospaziali Gender differences in the development of visuospatial abilities BELOTTI, SARA
Lauree magistrali 2021 Ansia e rimuginio in adolescenti con Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva. Anxiety and worry in adolescents with Autism Spectrum Disorder without intellectual disability. CAZZIN, CARLOTTA
Lauree triennali 2022 Ansia sociale in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva: discrepanza tra misure autoriferite ed eteroriferite Social anxiety in children and adolescents with Autism without intellectual disability: difference between self-reported and hetero-reported measures DE SIMOI, MATILDE
Lauree triennali 2021 Apprendimenti scolastici nel disturbo dello spettro dell'autismo senza disabilità intellettiva Academic achievement in ASD without intellectual disability GUERRESCHI, GIORGIA
Lauree magistrali 2021 Aspetti emotivi e cognitivi dell'ansia per la matematica in ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento Emotional and cognitive aspects of math anxiety in teenagers with Specific Learning Disorder PELLEGRINO, FRANCESCO
Lauree triennali 2022 Aspetti negativi e auto-percezioni nell'apprendimento matematico: uno studio esplorativo su bambini della scuola primaria Downsides and self-perceptions in mathematical learning: an exploratory study on primary school children GRILLO, ILARIA
Lauree triennali 2021 Competenze Interpersonali nel Disturbo delle Spettro dell’Autismo senza Disabilità Intellettiva: un confronto tra misure Self-report e Parent-report. Interpersonal Competences in Autism Spectrum Disorder without Intellectual Disability: a comparison between Self-report and Parent-report measures. GIAMMARINI, CLARISSA
Lauree magistrali 2022 Comportamenti aggressivi e percezione delle abilità in bambini con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD) Aggressive behaviours and skills' perception among children with Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) FILIPPONI, VERONICA
Lauree magistrali 2022 Dagli occhi alle mani: analisi del ruolo di abilità motorie e visuospaziali sulle attività motorie quotidiane in bambini di scuola primaria From the eyes to the hands: an analysis of the role of motor and visuospatial skills on daily motor activities in primary school children PIETRI, CHIARA
Lauree magistrali 2022 "Difficoltà socio-relazionali ed emotive nel Disturbo Visuospaziale (nonverbale): un’analisi della letteratura" "Socio-relational and emotional difficulties in Visuospatial (nonverbal) Disorder: an analysis of the literature" GEREMIA, VERONICA
Lauree magistrali 2022 Disregolazione emotiva, sensibilità al rifiuto e aggressività in bambini e adolescenti con disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) Emotion dysregulation, rejection sensitivity and aggression in children and adolescents with attention deficit hyperactivity disorder (ADHD) MAZZA, VANESSA
Lauree triennali 2022 Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività e riconoscimento di emozioni: confronto tra profili specifici Attention Deficit Hyperactivity Disorder and emotion recognition: comparison between specific profiles ROSSETTO, JESSICA
Lauree magistrali 2022 Disturbo dello spettro dell’autismo e ansia: il ruolo della sintomatologia autistica, delle strategie di regolazione emotiva e del supporto sociale percepito. Autism spectrum disorder and anxiety: the role of autistic symptomatology, emotional regulation strategies and perceived social support. DACHILLE, CAMILLA
Lauree magistrali 2021 Emozioni autocoscienti e Teoria della Mente in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva Self-Conscious Emotions and Theory of Mind in children and adolescents with Autism without intellectual disabilities FINOCCHIARO, SIMONA
Lauree magistrali 2022 Fattori Emotivi e Cognitivi legati all'Ansia Sociale nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento Emotional and Cognitive Factors related to Social Anxiety in Specific Learning Disorders GALEOTTI, JESSICA
Lauree magistrali 2021 Funzioni Esecutive e Abilità socio-emotive nel Disturbo Specifico dell' Apprendimento in età evolutiva Executive Functions and Social-Emotional Skills in Developmental Specific Learning Disorder LAMBERTI, MARIA ILARIA
Lauree magistrali 2022 Funzioni esecutive e apprendimenti nei bambini della scuola primaria. Executive functions and learning in primary school children. BOGON, MARTA
Lauree magistrali 2022 Il Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD): il riconoscimento di emozioni e i comportamenti socio-relazionali. Attention Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD): recognition of emotions and social-relational behaviors. BOSCO, MARIKA
Lauree magistrali 2020 Il Positive Illusory Bias e i Disturbi Internalizzanti in bambini e ragazzi con Disturbo da Deficit di Attenzione Iperattività Positive Illusory Bias and Internalizing Disorders in Children and Youth with Attention Deficit Hyperactivity Disorder BERTATTO, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2021 Il riconoscimento delle emozioni e i comportamenti prosociali nei bambini con disturbo da deficit di attenzione e iperattività Emotion recognition and prosocial behaviours in children with attention-deficit/hyperactivity disorder URBANI, MONICA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 81
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile