Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 10 a 27 di 27
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Il corpo dell'insegnante nella didattica in presenza e a distanza Teacher's body language in face to face and remote teaching BARBIERATO, CRISTINA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 INNOVAZIONE DIDATTICA, TECNOLOGIE, EMERGENZA COVID-19. STUDIO DI CASO NELL’ISTITUTO COMPRENSIVO 1 DI VICENZA. DIDACTIC INNOVATION, TECHNOLOGIES, COVID EMERGENCY. CASE STUDY IN THE COMPREHENSIVE INSTITUTE 1 OF VICENZA. GIACOMIN, GIULIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 Integrare la realtà aumentata nella didattica alla scuola primaria. Sperimentazione in due classi terze di H-Farm International School Integrating augmented reality in primary school teaching. Experimentation in two third classes of H-Farm International School ROSSI, FEDERICA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 INVENTARE UNA FIABA CON IL DIGITAL STORYTELLING. Un'indagine sulle potenzialità educative dell'Educazione Mediale. INVENTING A FAIRY TALE USING DIGITAL STORYTELLING. A survey on educational potentials of media education. DANTE, MARTA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 L'esperienza di Didattica a Distanza. Indagine con gli insegnanti della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo Trento 3. The experience of Distance Learning. Survey among primary school teachers of the Comprehensive Istitute Trento 3. SOLONI, DILETTA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 LA PANDEMIA COME INPUT ALLA RIFLESSIONE SULL'USO DELLE TIC NELLA DIDATTICA Studio di caso sulle percezioni dei docenti dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Pianiga riguardo all’uso delle TIC durante la pandemia per Covid 19 e alla loro futura applicazione in didattica. THE PANDEMIC AS AN INPUT TO REFLECTION ON THE USE OF ICT IN TEACHING Case study on the perceptions of teachers at the Comprehensive Institute Giovanni XXIII in Pianiga regarding the use of ICT during the Covid 19 pandemic and their future application in teaching. BORTOLOZZO, LISA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 La realtà aumentata come risorsa per sviluppare apprendimento significativo. Ricerca sperimentale in quarta primaria. Augmented reality as a resource for developing meaningful learning. Experimental research in fourth grade primary school. PAULETTO, CHIARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 L’esperienza della scuola Don Milani Bilingual School. Una sfida educativa. The experience of Don Milani Bilingual School. An educational challenge. FIORESE, GIULIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2020 Pensiero computazionale e coding in didattica a distanza. Strategie didattiche per attivare bambini e bambine nella didattica a distanza. Computational thinking and coding in distance learning. Didactic strategies to motivate children in distance learning. SILVESTRIN, VALERIA
Lauree triennali 2015 Pet Therapy: una relazione d'aiuto - Carollo, Valentina
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 PIANO SCUOLA 4.0 Aule innovative, metodologie e competenze digitali per gli insegnanti della scuola primaria: indagine nell'I.C. di Selvazzano Dentro II SCHOOL PLAN 4.0 Innovative classrooms, methodologies and digital competences for primary school teachers: survey at the Selvazzano Dentro II comprehensive institute GARBARI, LUISA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Pratiche e opinioni di insegnanti e studenti sulle tecnologie digitali. Una ricerca empirica in un plesso di scuola primaria. Teachers and students opinions and practice on digital technology. An empirical research in a Primary School complex. FEDERLE, RACHELE
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 PROGRAMMARE UNA STORIA. È possibile narrare attraverso il pensiero computazionale? TO PROGRAM A TALE. Is it possible to tell with computational thinking? GRAZIANO, NADIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 TECNOLOGIE E DIDATTICA AI TEMPI DEL COVID 19 TECHNOLOGIES AND TEACHING DURING COVID 19 SPINELLI, TERESA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Tecnologie e insegnamento. Una ricerca con gli insegnanti del centro storico e delle isole di Venezia sul rapporto tra tecnologia digitale e professione docente. Technologies and teaching. A research in collaboration with teachers from Venice and its sorrounding islands on the relationship between I.C.T. and teaching profession. TREVISAN, SILVIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 UN SELFIE SULLE COMPETENZE DIGITALI DEI DOCENTI Indagine sull’Istituto Comprensivo Statale 2 “E.C. Davila” di Piove di Sacco A SELFIE ON TEACHERS' DIGITAL SKILLS A survey on the Istituto Comprensivo Statale 2 "E.C. Davila" of Piove di Sacco SALVINI, MARTA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Videogiochi e Gamification per un approccio ludico nella didattica Videogame and Gamification for a playful approach to teaching MONTERA, ELENA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 VIRTUAL-SCHOOL. Un Virtual Learning Environment a supporto delle attività didattiche VIRTUAL-SCHOOL. A Virtual Learning Environment to support educational activities BIGI, NATHASCIA
Mostrati risultati da 10 a 27 di 27
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile