Sfoglia per Corso
L'accreditamento istituzionale della regione veneto come strumento per il miglioramento continuo della qualità. Un esempio di applicazione in un centro diurno per persone con disabilità
2020/2021 DONANZAN, ADELE
L'IMPORTANZA DELLA REGOLAZIONE EMOTIVA PER IL PROFESSIONISTA SANITARIO Il progetto Lab On Life dell'Azienda ULSS 6 del Veneto
2023/2024 GRIGOLIN, ALESSIA
La Cartella Clinica Riabilitativa: una proposta operativa alla luce dell'analisi dei modelli utilizzati nelle UOC di Medicina Riabilitativa del Veneto
2022/2023 GIACOMETTI, ANGELICA
LA CONTENZIONE NELL’ANZIANO: UNA REVISIONE DELLA PROCEDURA E DEL MODULO DI GESTIONE DEI MEZZI DI CONTENZIONE IN UN CENTRO SERVIZI
2020/2021 DANIELE, ELSA
La costruzione della relazione terapeutica utente-fisioterapista attraverso la medicina narrativa
2022/2023 MARDEGAN, ANNACHIARA
LA DIDATTICA ATTIVA NELLA FORMAZIONE POST-BASE: PROGETTAZIONE, EROGAZIONE E VALUTAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE SUL CAMPO PER GUIDE DI TIROCINIO NELL’AZIENDA ULSS 6 EUGANEA
2022/2023 BORTOLATO, VALENTINA
La formazione delle guide di tirocinio del Corso di Laurea in Logopedia dell'Università degli Studi di Padova: rilevazione del fabbisogno formativo e proposta di un corso residenziale sulla tutorialità
2022/2023 FAVERO, ALICE
La formazione di base del fisioterapista in cure palliative: individuazione dei requisiti per la scelta delle sedi di tirocinio
2022/2023 CAPUANO, NOEMI
La formazione di base del Fisioterapista in Cure Palliative: l'esperienza di tirocinio nel Corso di Laurea in Fisioterapia dell'Università degli Studi di Padova.
2022/2023 CORÒ, MARTA
LA GAMIFICATION A SUPPORTO DEL TIROCINIO PER GLI STUDENTI DI FISIOTERAPIA DELL’UNIVERSITÀ DI PADOVA: VALUTAZIONE QUANTITATIVA E QUALITATIVA DI QUATTRO PROGETTI
2022/2023 MAGNANINI, FRANCESCA
La leadership emotiva come strumento del middle manager per la gestione delle risorse umane
2022/2023 MAMO, ALESSANDRA
La presa in carico del paziente psichiatrico. Un esempio di modello gestionale per processi.
2020/2021 SANSONE, GIORGIA
LA QUALITÀ ALL’INTERNO DELLA FORMAZIONE DEL PERSONALE SANITARIO: UNO STRUMENTO A TUTELA DELLA SALUTE DEL CITTADINO
2021/2022 CASATI, ELENA
La riabilitazione logopedica nel paziente afasico, alcune questioni etiche e l'importanza delle raccomandazioni: analisi e confronto tra professionisti
2020/2021 BOCCALI, ELISA
La risposta assistenziale ai bisogni di salute delle persone con disabilità intellettiva: proposta di applicazione del modello DAMA (Disabled Advanced Medical Assistance)
2022/2023 FERRAZZI, ANNA
La teleriabilitazione prima e dopo la pandemia da Covid-19: una revisione della letteratura
2021/2022 CATTIN, GIADA
LA VALUTAZIONE DELL’ATTIVITÀ TUTORIALE DELL’AREA NEUROLOGICA NEL CORSO DI LAUREA IN FISIOTERAPIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA: SONDAGGIO SUL GRADO DI SODDISFAZIONE DEGLI STUDENTI
2021/2022 BENETTI, DEBORA
LA VALUTAZIONE DELL’ATTIVITÀ TUTORIALE NEL CORSO DI LAUREA IN FISIOTERAPIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA: ELABORAZIONE E ANALISI DI QUESTIONARI SOMMINISTRATI A STUDENTI E TUTOR
2020/2021 SIMIONATO, MICHELA
Logopedia e Labiopalatoschisi in contesto interculturale: analisi della necessità di formazione culturalmente appropriata, nella gestione della labiopalatoschisi.
2021/2022 BADDOO, ELENA
Mappe concettuali e Problem-based learning per incentivare lo sviluppo del ragionamento clinico: progettazione, attuazione e verifica di un’esperienza pratica all’interno del primo anno del corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università di Padova
2021/2022 BARBISAN, LAURA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | L'accreditamento istituzionale della regione veneto come strumento per il miglioramento continuo della qualità. Un esempio di applicazione in un centro diurno per persone con disabilità | Veneto region's institutional accreditation as a continuous improvement tool. An example of application in a day-care center of people with a disability | DONANZAN, ADELE | |
Lauree magistrali | 2023 | L'IMPORTANZA DELLA REGOLAZIONE EMOTIVA PER IL PROFESSIONISTA SANITARIO Il progetto Lab On Life dell'Azienda ULSS 6 del Veneto | THE IMPORTANCE OF EMOTIONAL REGULATION FOR THE HEALTH CARE PROFESSIONAL The Lab On Life project of the Veneto ULSS 6 Company | GRIGOLIN, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2022 | La Cartella Clinica Riabilitativa: una proposta operativa alla luce dell'analisi dei modelli utilizzati nelle UOC di Medicina Riabilitativa del Veneto | The Rehabilitation Medical Record: an operational proposal in light of the analysis of the models used in the Rehabilitation Medicine Units of the Veneto | GIACOMETTI, ANGELICA | |
Lauree magistrali | 2020 | LA CONTENZIONE NELL’ANZIANO: UNA REVISIONE DELLA PROCEDURA E DEL MODULO DI GESTIONE DEI MEZZI DI CONTENZIONE IN UN CENTRO SERVIZI | Restraint in elderly people: a revision of the physical restraints procedure and management form in a nursing home | DANIELE, ELSA | |
Lauree magistrali | 2022 | La costruzione della relazione terapeutica utente-fisioterapista attraverso la medicina narrativa | The development of the user-physiotherapist therapeutic relationship through narrative medicine | MARDEGAN, ANNACHIARA | |
Lauree magistrali | 2022 | LA DIDATTICA ATTIVA NELLA FORMAZIONE POST-BASE: PROGETTAZIONE, EROGAZIONE E VALUTAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE SUL CAMPO PER GUIDE DI TIROCINIO NELL’AZIENDA ULSS 6 EUGANEA | Active learning in post-graduate education: design, implementation and evaluation of in-service training for internship tutors in ULSS 6 Euganea | BORTOLATO, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | La formazione delle guide di tirocinio del Corso di Laurea in Logopedia dell'Università degli Studi di Padova: rilevazione del fabbisogno formativo e proposta di un corso residenziale sulla tutorialità | The professional development of tutors for the Degree Course in Speech Therapy at the University of Padua: identification of training needs and proposal of a residential course on tutorial skills | FAVERO, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | La formazione di base del fisioterapista in cure palliative: individuazione dei requisiti per la scelta delle sedi di tirocinio | The basic training of the physiotherapist in palliative care: identification of the requirements for the choice of internship location | CAPUANO, NOEMI | |
Lauree magistrali | 2022 | La formazione di base del Fisioterapista in Cure Palliative: l'esperienza di tirocinio nel Corso di Laurea in Fisioterapia dell'Università degli Studi di Padova. | Basic training of physiotherapists in palliative care: the experience of the internship in the Physiotherapy Degree Course of the University of Padua. | CORÒ, MARTA | |
Lauree magistrali | 2022 | LA GAMIFICATION A SUPPORTO DEL TIROCINIO PER GLI STUDENTI DI FISIOTERAPIA DELL’UNIVERSITÀ DI PADOVA: VALUTAZIONE QUANTITATIVA E QUALITATIVA DI QUATTRO PROGETTI | Gamification to support the internship for Physiotherapy students at the University of Padua: quantitative and qualitative evaluation of four projects | MAGNANINI, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2022 | La leadership emotiva come strumento del middle manager per la gestione delle risorse umane | Emotional leadership as a middle manager's tool for human resources management | MAMO, ALESSANDRA | |
Lauree magistrali | 2020 | La presa in carico del paziente psichiatrico. Un esempio di modello gestionale per processi. | Taking charge of the psychiatric patient. An example of a process-based management model. | SANSONE, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2021 | LA QUALITÀ ALL’INTERNO DELLA FORMAZIONE DEL PERSONALE SANITARIO: UNO STRUMENTO A TUTELA DELLA SALUTE DEL CITTADINO | The Quality inside the training of healthcare staff: an instrument for the protection of citizen's health | CASATI, ELENA | |
Lauree magistrali | 2020 | La riabilitazione logopedica nel paziente afasico, alcune questioni etiche e l'importanza delle raccomandazioni: analisi e confronto tra professionisti | Speech therapy rehabilitation in aphasia, ethical issue and the role of guideline: analysis and discussion among experts | BOCCALI, ELISA | |
Lauree magistrali | 2022 | La risposta assistenziale ai bisogni di salute delle persone con disabilità intellettiva: proposta di applicazione del modello DAMA (Disabled Advanced Medical Assistance) | The care response to the health needs of people with intellectual disabilities: a proposal to apply the DAMA (Disabled Advanced Medical Assistance) model | FERRAZZI, ANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | La teleriabilitazione prima e dopo la pandemia da Covid-19: una revisione della letteratura | Telerehabilitation before and after the Covid-19 pandemic: a review of the literature | CATTIN, GIADA | |
Lauree magistrali | 2021 | LA VALUTAZIONE DELL’ATTIVITÀ TUTORIALE DELL’AREA NEUROLOGICA NEL CORSO DI LAUREA IN FISIOTERAPIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA: SONDAGGIO SUL GRADO DI SODDISFAZIONE DEGLI STUDENTI | ASSESSMENT OF THE TUTORIAL ACTIVITY IN THE NEUROLOGICAL AREA DURING THE PHYSIOTHERAPY DEGREE COURSE AT THE UNIVERSITY OF PADUA: STUDENT SATISFACTION SURVEY | BENETTI, DEBORA | |
Lauree magistrali | 2020 | LA VALUTAZIONE DELL’ATTIVITÀ TUTORIALE NEL CORSO DI LAUREA IN FISIOTERAPIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA: ELABORAZIONE E ANALISI DI QUESTIONARI SOMMINISTRATI A STUDENTI E TUTOR | ASSESSMENT OF TUTORIAL ACTIVITY DURING THE PHYSIOTHERAPY COURSE DEGREE AT THE UNIVERSITY OF PADUA: PROCESSING AND ANALYSIS OF QUESTIONNAIRES ADMINISTERED TO STUDENTS AND TUTORS | SIMIONATO, MICHELA | |
Lauree magistrali | 2021 | Logopedia e Labiopalatoschisi in contesto interculturale: analisi della necessità di formazione culturalmente appropriata, nella gestione della labiopalatoschisi. | Speech and Language Therapy and Clefts in cross-cultural context: a proposal for a culturally tailored education in cleft treatment | BADDOO, ELENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Mappe concettuali e Problem-based learning per incentivare lo sviluppo del ragionamento clinico: progettazione, attuazione e verifica di un’esperienza pratica all’interno del primo anno del corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università di Padova | Concept maps and Problem-based learning to improve the development of clinical reasoning: planning, implementation and evaluation of a practical experience within the first year of the degree course in Physiotherapy at the University of Padua | BARBISAN, LAURA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile