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Lauree magistrali 2022 Between ideation and launch of a new product: validating a value proposition with user research. Between ideation and launch of a new product: validating a value proposition with user research. ZAMBRA, ELENA
Lauree magistrali 2023 Body Positive è realmente positivo? Ricerca con metodi misti sull’efficacia della comunicazione “Body Positivity” nella percezione del sé Is Body Positive really positive? Mixed methods research on the effectiveness of “Body Positivity” communication in self-perception FILICETTI, SARA
Lauree magistrali 2021 BRAND ACTIVISM: analisi del fenomeno nell’attuale società americana BRAND ACTIVISM: analysis of the movement in the current USA society BOITO, ALBERTO
Lauree magistrali 2021 Brand che parlano. Analisi dell'identità verbale del settore beauty & skincare Brands that speak. Verbal identity analysis of the beauty & skincare sector GROMENEDA, ALICE
Lauree magistrali 2022 Cambiamenti radicali nell’ecosistema online: il Web potenziato dall’Intelligenza Artificiale Radical changes in the online ecosystem: the Web powered by Artificial Intelligence TUCCI, FEDERICO
Lauree magistrali 2022 Chi influenza chi? Nella moderna promozione aziendale. Who influences who? In modern business promotion. MARGARITELLI, FEDERICO
Lauree magistrali 2022 Colori nei loghi: strategie e significati nell'identità visiva delle aziende Colors in logos: strategies and meanings in corporate visual identity BERTOLAZZI, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 Come (non) ingannare con i numeri. Per una comunicazione corretta dei dati numerici. How (not) to fool with numbers. For a proper communication of numerical data. ZORZIN, NANCY
Lauree magistrali 2021 Come i top 50 brand stanno reagendo alla crescita di TikTok How the top 50 brands are reacting to TikTok's growth TOSSANI, ILARIA
Lauree magistrali 2023 Come il digital marketing influenza il comportamento dei consumatori. Il potere delle recensioni nel settore ristorativo. How digital marketing influences consumer behavior. The power of reviews in the restaurant industry. BALLARDIN, GIORGIA
Lauree magistrali 2022 Come l’evento influenza il territorio: il caso Festival dell’Economia di Trento How events influence the territory: the Festival dell'Economia of Trento case study BRAGAGNA, AMEDEO
Lauree magistrali 2022 Come vengono rappresentate le donne in politica nei media: dal Nord America al Mediterraneo. Una bibliografia ragionata How women politicians are represented in the media: from North America to the Mediterranean. A commented bibliographic CERBONI, BEATRICE
Lauree magistrali 2020 Comunicare al pubblico durante la pandemia di SARS-CoV-2. Analisi del contenuto di interventi di professionisti della medicina nelle trasmissioni televisive. Communicating to the audience during the SARS-CoV-2 pandemic. Content analysis of medical experts' speeches in television broadcasting. BRAZZO, ALICE
Lauree magistrali 2023 Comunicare gli ecosistemi dell’innovazione: il caso di Le Village by CA Triveneto  Communicating innovation ecosystems: the case of Le Village by CA Triveneto PALI, KLARISSA
Lauree magistrali 2022 Comunicare la Conservazione: Sviluppo di un Piano Strategico per la Promozione e Sensibilizzazione del Parco Zoologico 'La Torbiera’ Communicating Conservation: Creation of a Strategic Plan for the Promotion and Awareness of the Zoologic Park 'La Torbiera' VASSANELLI, VIRGINIA
Lauree magistrali 2022 Comunicare la ricerca scientifica tra complessità tematica e public engagement: il caso del Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute dell'Università di Padova. Communicating scientific research among difficult topics and public engagement. Case study: The Department on Animal Medicine, Production and Health of the University of Padova. ANTONELLO, SILVIA
Lauree magistrali 2021 Comunicazione di crisi ed emergenza sanitaria: il caso studio Astrazeneca contro Pfizer Crisis communication and health hazards: the Astrazeneca versus Pfizer case study VISINI, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Comunicazione in tempo di pandemia. Giovani ed esperti a confronto. Communication in times of pandemic. The comparison between youth and experts. BUZZONETTI, VALERIA
Lauree magistrali 2022 Comunicazione interculturale e Limited Edition: Uno studio sui prodotti alimentari e sulle bevande in Asia Intercultural Communication and Limited Edition: A Study of Food and Drink Products in Asia. LANCIA, ALESSIA
Lauree magistrali 2022 Consentire il cambiamento organizzativo attraverso il teal management e una comunicazione interna efficace. Enabling Organizational Change through Teal Management and Effective Internal Communication GALIAZZO, ANNA
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