Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 31 a 50 di 346
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 Cambiamenti radicali nell’ecosistema online: il Web potenziato dall’Intelligenza Artificiale Radical changes in the online ecosystem: the Web powered by Artificial Intelligence TUCCI, FEDERICO
Lauree magistrali 2023 Celiachia nell’era digitale: un’analisi sulla comunicazione online e sugli strumenti che hanno rivoluzionato la convivenza con la malattia Celiac disease in the digital era: an analysis of online communication and the tools that have revolutionized living with the disease FRATTIN, DANIELA
Lauree magistrali 2022 Chi influenza chi? Nella moderna promozione aziendale. Who influences who? In modern business promotion. MARGARITELLI, FEDERICO
Lauree magistrali 2023 Cinematic Propaganda: The Evolution of Propaganda Within Post-Modernism Following World War II Cinematic Propaganda: The Evolution of Propaganda Within Post-Modernism Following World War II CINICI, CIGDEM
Lauree magistrali 2023 Coca Cola e Ads. Il ruolo di Coca Cola nella cultura cinematografica e nella costruzione di un'icona globale Coca Cola and Ads. The role of Coca Cola in film culture and the construction of a global icon SIMONETTO, IRENE
Lauree magistrali 2022 Colori nei loghi: strategie e significati nell'identità visiva delle aziende Colors in logos: strategies and meanings in corporate visual identity BERTOLAZZI, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 Come (non) ingannare con i numeri. Per una comunicazione corretta dei dati numerici. How (not) to fool with numbers. For a proper communication of numerical data. ZORZIN, NANCY
Lauree magistrali 2023 Come i media hanno cambiato la comunicazione politica americana nell'ultimo secolo How the media changed American political communication in the last century CASADO MORENO, SARA
Lauree magistrali 2021 Come i top 50 brand stanno reagendo alla crescita di TikTok How the top 50 brands are reacting to TikTok's growth TOSSANI, ILARIA
Lauree magistrali 2023 Come il digital marketing influenza il comportamento dei consumatori. Il potere delle recensioni nel settore ristorativo. How digital marketing influences consumer behavior. The power of reviews in the restaurant industry. BALLARDIN, GIORGIA
Lauree magistrali 2022 Come l’evento influenza il territorio: il caso Festival dell’Economia di Trento How events influence the territory: the Festival dell'Economia of Trento case study BRAGAGNA, AMEDEO
Lauree magistrali 2023 Come ti senti? Lascia un commento. Il ruolo dei social media nella comunicazione della salute mentale. How are you feeling? Leave it in the comments. Social media's role on mental health communication. CALVETTI, GRETA
Lauree magistrali 2023 Comparative Analysis of Cancel Culture in the United States of America and South Korea Comparative Analysis of Cancel Culture in the United States of America and South Korea ABRAMENKO, ANGELINA
Lauree magistrali 2020 Comunicare al pubblico durante la pandemia di SARS-CoV-2. Analisi del contenuto di interventi di professionisti della medicina nelle trasmissioni televisive. Communicating to the audience during the SARS-CoV-2 pandemic. Content analysis of medical experts' speeches in television broadcasting. BRAZZO, ALICE
Lauree magistrali 2023 Comunicare e interagire con le macchine: dagli albori alle interfacce neurali Communicating and interacting with machines: from the dawn to neural interfaces BEDIN, FILIPPO
Lauree magistrali 2023 Comunicare gli ecosistemi dell’innovazione: il caso di Le Village by CA Triveneto  Communicating innovation ecosystems: the case of Le Village by CA Triveneto PALI, KLARISSA
Lauree magistrali 2023 Comunicare il cambiamento climatico: l'importanza delle scelte linguistiche dei partiti e la percezione sociale del fenomeno Communicating climate change: the importance of parties language choices and social perception of the phenomenon BONALDO, MARGHERITA
Lauree magistrali 2022 Comunicare la Conservazione: Sviluppo di un Piano Strategico per la Promozione e Sensibilizzazione del Parco Zoologico 'La Torbiera’ Communicating Conservation: Creation of a Strategic Plan for the Promotion and Awareness of the Zoologic Park 'La Torbiera' VASSANELLI, VIRGINIA
Lauree magistrali 2022 Comunicare la ricerca scientifica tra complessità tematica e public engagement: il caso del Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute dell'Università di Padova. Communicating scientific research among difficult topics and public engagement. Case study: The Department on Animal Medicine, Production and Health of the University of Padova. ANTONELLO, SILVIA
Lauree magistrali 2021 Comunicazione di crisi ed emergenza sanitaria: il caso studio Astrazeneca contro Pfizer Crisis communication and health hazards: the Astrazeneca versus Pfizer case study VISINI, MARTINA
Mostrati risultati da 31 a 50 di 346
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile