Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 173 a 192 di 223
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 Nascere a Verona: analisi della comunicazione dei servizi di maternità e proposta di un progetto digitale per la provincia scaligera Nascere a Verona: analysis of the communication of maternity services and proposal of a digital project for the province of Verona BERTUCCO, ELETTRA
Lauree magistrali 2022 ''NAVIGARE LE ACQUE DELLA CRISI: studio delle pubbliche scuse e gestione delle relazioni'' "NAVIGATING THE WATERS OF CRISIS: A Study of Public Apologies and Relationship Management" LOMASTO, LAURA
Lauree magistrali 2023 Navigating real-life challenges: The role of social media for Chinese sexual minority women Navigating real-life challenges: The role of social media for Chinese sexual minority women YANG, JINGWEN
Lauree magistrali 2022 Neuromarketing: l'emozione e l'inconscio alla base dei processi di decision making Neuromarketing: emotion and unconscious underlying the decision making process ZERBINI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2021 NFT e Crypto Art- Un futuro per l’arte contemporanea? NFT and Crypto Art- A future for the contemporary art? ARCULEO, GIORGIA
Lauree magistrali 2022 Nudge e pungoli digitali: teoria e applicazioni per la promozione del benessere Nudge and digital nudge: theory and applications for the promotion of well-being DOARDO, LAURA
Lauree magistrali 2022 Nuovi strumenti per raccontare il Made in Italy: Digital Marketing e Storytelling. New instruments for narrating Made in Italy: Digital Marketing and Storytelling. BIN, LEONARDO
Lauree magistrali 2022 Ocean Literacy e Comunicazione della scienza. L'utilizzo di instagram nella divulgazione della scienza oceanica Ocean Literacy and Science Communication. The use of instagram in the dissemination of ocean science BIZZOTTO, DAVIDE
Lauree magistrali 2021 Partnership sostenibili nel business calcio. Dall'intrattenimento alla responsabilità sociale attraverso l'engagement dei tifosi Sustainable partnership in the football business. From entertainment to social responsability through fan engagement FABRIS, DAVIDE
Lauree magistrali 2022 Podcasting: origini, evoluzione e attori economici di un medium digitale Podcasting: origins, evolution, and economic actors of a digital medium CANEVAROLO, MICHELE
Lauree magistrali 2022 Processi decisionali e nudging in azienda: il caso Google Decision making and nudging in companies: Google as a case study PULEIO, CLARISSA
Lauree magistrali 2021 Processo Johnny Depp vs Amber Heard: "sentiment analysis" dei tweet Johnny Depp vs. Amber Heard trial: tweet sentiment analysis RADIO, SOFIA
Lauree magistrali 2020 Programmatic Creative Technologies: potenzialità e criticità delle nuove piattaforme di pubblicità digitale Programmatic Creative Technologies: potential and drawbacks of new digital advertising platforms CIVOLANI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2022 Propaganda e comunicazione politica: il caso dei Giochi Olimpici di Berlino 1936 Propaganda and political communication: the case of the Olympic games of Berlin 1936 ARTICO, ALBERTO
Lauree magistrali 2023 Prototipo di un'applicazione turistica multimediale: una proposta per la valorizzazione del turismo nel Comune di Cassacco (UD) Prototype of a multimedia tourist application: a proposal for the enhancement of tourism in the Municipality of Cassacco (UD) FANT, IRIS
Lauree magistrali 2021 Pubblicità commerciale e obiettività dell'informazione: il caso del greenwashing Commercial advertising and objectivity of information: the case of greenwashing GENNARO, VALENTINA
Lauree magistrali 2021 Quando un brand B2B può diventare un Love brand. Un’analisi del caso Valcucine S.p.A. When a B2B brand can become a Love brand. An analysis of the Valcucine S.p.A. case BIANCHINI, MARTINA
Lauree magistrali 2022 Rappresentazioni e stereotipi femminili tra Europa e Italia nel fenomeno del gender gap Female's representations and stereotypes between Europe and Italy in the gender gap phenomenon ZABEO, ANNA
Lauree magistrali 2021 Reputazione online: come i social media hanno cambiato il Crisis Management Online Reputation: how social media has impacted Crisis Management SPLENDORE, NOEMI
Lauree magistrali 2022 Riflessioni sulle campagne anti-violenza domestica in Cina. L'impatto dei video di violenza domestica sulle donne spettatrici su Douyin Reflections on Anti-Domestic Violence Campaigns in China. The Impact of Domestic Violence Videos on Female Audience on Douyin LI, ZHUOXIAN
Mostrati risultati da 173 a 192 di 223
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile