Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 181 a 200 di 223
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Partnership sostenibili nel business calcio. Dall'intrattenimento alla responsabilità sociale attraverso l'engagement dei tifosi Sustainable partnership in the football business. From entertainment to social responsability through fan engagement FABRIS, DAVIDE
Lauree magistrali 2022 Podcasting: origini, evoluzione e attori economici di un medium digitale Podcasting: origins, evolution, and economic actors of a digital medium CANEVAROLO, MICHELE
Lauree magistrali 2022 Processi decisionali e nudging in azienda: il caso Google Decision making and nudging in companies: Google as a case study PULEIO, CLARISSA
Lauree magistrali 2021 Processo Johnny Depp vs Amber Heard: "sentiment analysis" dei tweet Johnny Depp vs. Amber Heard trial: tweet sentiment analysis RADIO, SOFIA
Lauree magistrali 2020 Programmatic Creative Technologies: potenzialità e criticità delle nuove piattaforme di pubblicità digitale Programmatic Creative Technologies: potential and drawbacks of new digital advertising platforms CIVOLANI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2022 Propaganda e comunicazione politica: il caso dei Giochi Olimpici di Berlino 1936 Propaganda and political communication: the case of the Olympic games of Berlin 1936 ARTICO, ALBERTO
Lauree magistrali 2023 Prototipo di un'applicazione turistica multimediale: una proposta per la valorizzazione del turismo nel Comune di Cassacco (UD) Prototype of a multimedia tourist application: a proposal for the enhancement of tourism in the Municipality of Cassacco (UD) FANT, IRIS
Lauree magistrali 2021 Pubblicità commerciale e obiettività dell'informazione: il caso del greenwashing Commercial advertising and objectivity of information: the case of greenwashing GENNARO, VALENTINA
Lauree magistrali 2021 Quando un brand B2B può diventare un Love brand. Un’analisi del caso Valcucine S.p.A. When a B2B brand can become a Love brand. An analysis of the Valcucine S.p.A. case BIANCHINI, MARTINA
Lauree magistrali 2022 Rappresentazioni e stereotipi femminili tra Europa e Italia nel fenomeno del gender gap Female's representations and stereotypes between Europe and Italy in the gender gap phenomenon ZABEO, ANNA
Lauree magistrali 2021 Reputazione online: come i social media hanno cambiato il Crisis Management Online Reputation: how social media has impacted Crisis Management SPLENDORE, NOEMI
Lauree magistrali 2022 Riflessioni sulle campagne anti-violenza domestica in Cina. L'impatto dei video di violenza domestica sulle donne spettatrici su Douyin Reflections on Anti-Domestic Violence Campaigns in China. The Impact of Domestic Violence Videos on Female Audience on Douyin LI, ZHUOXIAN
Lauree magistrali 2022 Ripensare alla Customer Experience: una proposta per il caso Bagful Rethinking Customer Experience: a proposal for the Bagful case PIAZZA, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Riscoprire il Polesine con la Street Art: la Mappa Interattiva di DeltArtApp Rediscovering Polesine through Street Art: DeltArtApp Interactive Map PASINI, SARA
Lauree magistrali 2022 Rivoluzionare l'industria musicale tradizionale: TikTok come strumento di promozione e scoperta di nuovi talenti e preferenze musicali Revolutionizing the traditional music industry: TikTok as a tool to promote and discover new musical talents and preferences DOLDO, MATTEO
Lauree magistrali 2022 Sapori emozionali: indagine sul caso Pepsi e Coca-Cola e le emozioni legate al consumo delle bevande Emotional flavours: investigation into Pepsi and Coca-Cola and the emotions linked to beverage consumption LUISE, ELEONORA NAUSICA
Lauree magistrali 2021 Scienziati e Covid-19 nei quotidiani italiani: visibilità mediale e comunicazione pubblica della scienza Scientists and Covid-19 in Italian daily newspapers: cross-media visibility and public communication of science LANDONI, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Sentiment analysis per il monitoraggio della reputazione su Twitter delle compagnie aeree: il periodo di crisi dell’estate 2022 Sentiment analysis for monitoring the reputation of airlines on Twitter: the crisis period of summer 2022 PASQUALINI, GIULIA
Lauree magistrali 2021 Sessismo linguistico e stereotipi di genere: analisi linguistica di alcuni libri di narrativa giovanile Linguistic sexism and gender stereotypes: linguistic analysis of some fiction books for younger readers VERONESE, EMILY
Lauree magistrali 2022 Siamo le benvenute? Fenomeni di discriminazione di genere nelle community videoludiche online Are we welcome? Gender discrimination in online gaming communities SALA, EUGENIA
Mostrati risultati da 181 a 200 di 223
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile