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Lauree magistrali 2021 Partnership sostenibili nel business calcio. Dall'intrattenimento alla responsabilità sociale attraverso l'engagement dei tifosi Sustainable partnership in the football business. From entertainment to social responsability through fan engagement FABRIS, DAVIDE
Lauree magistrali 2023 Percezione di marca e indicatori di performance: brand audit del marchio Levi's Brand perception and performance indicators: Levi's brand audit FRANZON, VALERIA
Lauree magistrali 2023 Persuasione e conformismo: un'indagine sulla pressione psicologica e sociale esercitata dall'autorità attraverso l'eredità degli esperimenti di Milgram e Zimbardo Persuasion and conformity: an investigation of the psychological and social pressure exerted by authority through the legacy of Milgram and Zimbardo’s experiments BORLINI, ERICA
Lauree magistrali 2022 Podcasting: origini, evoluzione e attori economici di un medium digitale Podcasting: origins, evolution, and economic actors of a digital medium CANEVAROLO, MICHELE
Lauree magistrali 2023 Ponti Generazionali: la trasmissione ai giovani delle preferenze musicali nell'era del digitale Generational Bridges: transmitting musical preferences to young people in the digital age ZULATO, FEDERICO
Lauree magistrali 2023 Postcolonial gaze: sguardo sulla storia coloniale portoghese e il caso di Sambizanga Postcolonial gaze: rediscovering the history of portuguese colonies and Sambizanga case study ROSA, ELISABETTA
Lauree magistrali 2023 Postmodern Love and young adults: how digital media are intertwined with interpersonal relationships Postmodern Love and young adults: how digital media are intertwined with interpersonal relationships ROVEDA, TERESA
Lauree magistrali 2022 Processi decisionali e nudging in azienda: il caso Google Decision making and nudging in companies: Google as a case study PULEIO, CLARISSA
Lauree magistrali 2021 Processo Johnny Depp vs Amber Heard: "sentiment analysis" dei tweet Johnny Depp vs. Amber Heard trial: tweet sentiment analysis RADIO, SOFIA
Lauree magistrali 2020 Programmatic Creative Technologies: potenzialità e criticità delle nuove piattaforme di pubblicità digitale Programmatic Creative Technologies: potential and drawbacks of new digital advertising platforms CIVOLANI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2022 Propaganda e comunicazione politica: il caso dei Giochi Olimpici di Berlino 1936 Propaganda and political communication: the case of the Olympic games of Berlin 1936 ARTICO, ALBERTO
Lauree magistrali 2023 Prototipo di un'applicazione turistica multimediale: una proposta per la valorizzazione del turismo nel Comune di Cassacco (UD) Prototype of a multimedia tourist application: a proposal for the enhancement of tourism in the Municipality of Cassacco (UD) FANT, IRIS
Lauree magistrali 2021 Pubblicità commerciale e obiettività dell'informazione: il caso del greenwashing Commercial advertising and objectivity of information: the case of greenwashing GENNARO, VALENTINA
Lauree magistrali 2023 Public engagement come forma di partecipazione e co-creazione: un progetto per la sensibilizzazione e il benessere psicologico di studenti per gli studenti. Public engagement as a form of participation and co-creation: a project for awareness and psychological well-being of students by students MENONCELLO, ANNA
Lauree magistrali 2023 Quale rapporto tra giovani e spiritualità. Nuove generazioni alla ricerca di senso The relationship between youth and spirituality. New generations in search of meaning SARTORI, ANDREA
Lauree magistrali 2021 Quando un brand B2B può diventare un Love brand. Un’analisi del caso Valcucine S.p.A. When a B2B brand can become a Love brand. An analysis of the Valcucine S.p.A. case BIANCHINI, MARTINA
Lauree magistrali 2023 Raccontare la violenza di genere. La rappresentazione di vittime, colpevoli e gesti nei quotidiani online Reporting gender-based violence. The portrayal of victims, perpetrators and acts in online newspapers CANU, ANDREA
Lauree magistrali 2022 Rappresentazioni e stereotipi femminili tra Europa e Italia nel fenomeno del gender gap Female's representations and stereotypes between Europe and Italy in the gender gap phenomenon ZABEO, ANNA
Lauree magistrali 2023 Representing Addiction in Contemporary Media Representing Addiction in Contemporary Media CHMIELARCZYK, MILENA
Lauree magistrali 2023 Representing Marginalized Communities in Traditional and Independent Media Outlets in Lebanon: a Comparative Analysis Representing Marginalized Communities in Traditional and Independent Media Outlets in Lebanon: a Comparative Analysis KHARPOUTLI, MARIAM
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