Sfoglia per Relatore
Abilità visuospaziali e apprendimento spaziale in un ambiente virtuale: il ruolo dell'autoefficacia in maschi e femmine
2021/2022 DURELLO, AURORA
Ampliare e costruire le emozioni positive: analisi dell’efficacia del programma di intervento Mindfulness-Based Strengths Practice (MBSP)
2021/2022 CAMPANILE, CARMEN
Analisi del potenziale creativo in danzatori professionisti ed amatoriali
2021/2022 AGOSTINIS, BENEDETTA
Analisi della relazione tra pensiero divergente e intelligenza fluida nella scuola secondaria.
2023/2024 PRETOTTO, FILIPPO
Analisi delle relazioni tra emozioni positive e negative, teorie dell'intelligenza e rendimento accademico
2021/2022 TATRIELE, SHARON
Analisi di aspetti emotivo-motivazionali e strategici dell’apprendimento in studenti di prima e seconda secondaria di secondo grado
2021/2022 FONTANELLA, GAIA
Apprendimento di percorsi: emozioni e ricordo di landmark
2022/2023 GIOVANELLI, REBECCA
Apprendimento di percorso: il ruolo dei landmark con connotazione positiva o neutra nel ricordo dell'ambiente
2022/2023 PACICCA, MARIA STELLA
Apprendimento di scene in giovani ed anziani: il ruolo degli aspetti emotivi.
2020/2021 CAVARZAN, JESSICA
Attività motoria e benessere negli adolescenti: un'analisi della letteratura
2023/2024 ORLANDO FAVARO, MARTA
autoefficacia e rendimento accademico negli studenti universitari
2021/2022 SALARIS, MARTA
BESSI e Competenze Trasversali: Soddisfazione Scelta della Scuola Secondaria di II grado
2022/2023 SARPE, CORNELIA
Competenze sociali, emotive e comportamentali e senso di comunità nella scuola secondaria di secondo grado
2022/2023 PINAFFO, THOMAS
Compiti di tipo route e survey dopo apprendimento da navigazione virtuale: il ruolo delle differenze di genere e delle proprie preferenze visuospaziali
2021/2022 CORSI, ANNA
"Credenze motivazionali, strategie e abilità di studio nella scuola primaria"
2021/2022 LORENZI, VANIA
Curiosità epistemica: training di potenziamento per ragazzi pre-adolescenti
2020/2021 BIAGINI, CHIARA
DESCRIZIONI DI PERCORSI CON LANDMARK CONTRADDISTINTI DA CARATTERISTICHE NATURALI O COSTRUITE: ANALISI DELLA RELAZIONE CON LE EMOZIONI E IL RICORDO DELL’AMBIENTE.
2023/2024 CASTELLI, SVEVA MARTINA
Differenze di età e genere nelle competenze trasversali tra i 12 e i 19 anni
2022/2023 FAVERIN, LUDOVICA
Differenze di genere e stereotipo nell'apprendimento spaziale: uno studio su abilità small-scale e large-scale
2021/2022 BUSATTO, ALICE
Differenze individuali nel comportamento di esplorazione di un ambiente virtuale
2023/2024 BIANCHI, ELIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Abilità visuospaziali e apprendimento spaziale in un ambiente virtuale: il ruolo dell'autoefficacia in maschi e femmine | Visuospatial abilities and spatial learning in a virtual environment: the role of self-efficacy in men and women | DURELLO, AURORA | |
Lauree magistrali | 2021 | Ampliare e costruire le emozioni positive: analisi dell’efficacia del programma di intervento Mindfulness-Based Strengths Practice (MBSP) | Broadening and building positive emotions: analysis of the efficacy of the Mindfulness-Based Strengths Practice (MBSP) intervention program | CAMPANILE, CARMEN | |
Lauree magistrali | 2021 | Analisi del potenziale creativo in danzatori professionisti ed amatoriali | Analysis of the creative potential in professional and amateur dancers | AGOSTINIS, BENEDETTA | |
Lauree magistrali | 2023 | Analisi della relazione tra pensiero divergente e intelligenza fluida nella scuola secondaria. | Analysis of the relationship between divergent thinking and fluid Intelligence in secondary school. | PRETOTTO, FILIPPO | |
Lauree triennali | 2021 | Analisi delle relazioni tra emozioni positive e negative, teorie dell'intelligenza e rendimento accademico | Analysis of the relationships between positive and negative emotions, intelligence theories and academic performance | TATRIELE, SHARON | |
Lauree triennali | 2021 | Analisi di aspetti emotivo-motivazionali e strategici dell’apprendimento in studenti di prima e seconda secondaria di secondo grado | Analysis of emotional-motivational and strategic aspects of learning in first and second year of high school students | FONTANELLA, GAIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Apprendimento di percorsi: emozioni e ricordo di landmark | Path Learning: Emotions and landmark recall | GIOVANELLI, REBECCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Apprendimento di percorso: il ruolo dei landmark con connotazione positiva o neutra nel ricordo dell'ambiente | Path learning: the role of positive or neutral landmark on environment recall | PACICCA, MARIA STELLA | |
Lauree triennali | 2020 | Apprendimento di scene in giovani ed anziani: il ruolo degli aspetti emotivi. | Scenes learning in young and elderly people: the role of emotions. | CAVARZAN, JESSICA | |
Lauree triennali | 2023 | Attività motoria e benessere negli adolescenti: un'analisi della letteratura | Physical activity and well-being in adolescents: a literature review | ORLANDO FAVARO, MARTA | |
Lauree triennali | 2021 | autoefficacia e rendimento accademico negli studenti universitari | self-efficacy and academic achievement in university students | SALARIS, MARTA | |
Lauree magistrali | 2022 | BESSI e Competenze Trasversali: Soddisfazione Scelta della Scuola Secondaria di II grado | BESSI and Soft Skills: Satisfaction Secondary School Choice | SARPE, CORNELIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Competenze sociali, emotive e comportamentali e senso di comunità nella scuola secondaria di secondo grado | Social, emotional, and behavioral skills and sense of community in high school | PINAFFO, THOMAS | |
Lauree triennali | 2021 | Compiti di tipo route e survey dopo apprendimento da navigazione virtuale: il ruolo delle differenze di genere e delle proprie preferenze visuospaziali | Route and survey tasks after learning from virtual navigation: the role of gender differences and visuospatial preferences | CORSI, ANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | "Credenze motivazionali, strategie e abilità di studio nella scuola primaria" | "Motivational beliefs, strategies and study skills in primary school" | LORENZI, VANIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Curiosità epistemica: training di potenziamento per ragazzi pre-adolescenti | Epistemic curiosity: empowerment training for pre-adolescents | BIAGINI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2023 | DESCRIZIONI DI PERCORSI CON LANDMARK CONTRADDISTINTI DA CARATTERISTICHE NATURALI O COSTRUITE: ANALISI DELLA RELAZIONE CON LE EMOZIONI E IL RICORDO DELL’AMBIENTE. | ROUTES DESCRIPTIONS WITH LANDMARKS CHARACTERIZED BY NATURAL OR BUILT FEATURES: ANALYSIS OF THE RELATIONSHIP WITH EMOTIONS AND THE RECALL OF THE ENVIRONMENT. | CASTELLI, SVEVA MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | Differenze di età e genere nelle competenze trasversali tra i 12 e i 19 anni | Age and gender differences in soft skills between 12 and 19 years old | FAVERIN, LUDOVICA | |
Lauree triennali | 2021 | Differenze di genere e stereotipo nell'apprendimento spaziale: uno studio su abilità small-scale e large-scale | Gender differences and stereotype in spatial learning: a study on small-scale and large-scale abilities | BUSATTO, ALICE | |
Lauree triennali | 2023 | Differenze individuali nel comportamento di esplorazione di un ambiente virtuale | Individual differences in exploration behavior in a virtual environment | BIANCHI, ELIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile