Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 32
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Ambienti di apprendimento costruttivisti e ruolo dell'insegnante facilitatore: un esempio di modello organizzativo-didattico. Costructivist learning environments and role of the teacher as a facilitator: an example of a organizational-didactic model. VINCENTI, BEATRICE
Lauree magistrali 2022 ARTE E SOFT-SKILLS: METODOLOGIE EDUCATIVE ART-BASED PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE TRASVERSALI. ART-BASED METHODS FOR SOFT-SKILLS DEVELOPMENT IN EDUCATION ZANIN, MARTA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Coding e pensiero computazionale nella didattica scolastica Coding and computational thinking in school education CHERUBIN, FEDERICA
Lauree triennali 2015 Continuità educativa: nido, scuola dell'infanzia - Scardanzan, Sara
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 Creare, raccontare, condividere: il Digital Storytelling come strumento educativo nella prima infanzia. Create, tell, share: Digital Storytelling as an educational tool in early childhood. SAGGIORO, SOFIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 Digital storytelling alla scuola dell'infanzia per lo sviluppo di processi collaborativi Digital storytelling in pre-school for the development of collaborative processes BRUTTOCAO, GIULIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 Educare alla cittadinanza attiva nella scuola primaria: un percorso etico-territoriale a Villa Bolasco Educating for Active Citizenship in Primary School: An Ethical and Local Engagement Pathway at Villa Bolasco DIDONÈ, ARIANNA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Educazione stradale attraverso l'uso di strumenti innovativi: l'applicazione della realtà virtuale per la sicurezza stradale dei bambini Road education through the use of innovative tools: the application of virtual reality for children's road safety ARGENTON, ANNA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 eTwinning per un approccio metodologico collaborativo in classe: Indagine realizzata in collaborazione con alcune docenti del Veneto The eTwinning platform to enable a collaborative methodological approach in classroom: An in-depth survey carried out in collaboration with teachers from Veneto region FAVARO, GIULIA
Lauree magistrali 2021 Funzione e supporto educativo dei servizi nell'ambito critico della dispersione scolastica Educational functions and support of the services related to early school leaving criticalities RENOSTO, FEDERICA
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 Gamification e didattica Gamification and education GUSELLA, MELANIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 “Giocare con la storia”: il gioco da tavolo come strategia per consolidare le competenze cronologiche e storiche in una classe terza della scuola primaria “Playing with history”: the board game as a strategy to consolidate chronological and historical skills in a third grade primary school class ANDRIOLLO, MARTINA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 ICF e "presa in carico globale" nel contesto scolastico ICF and "global care" in the school context ALBERTON, CHIARA
Lauree magistrali 2020 Il digitale in tempo di emergenza COVID nella scuola secondaria superiore Digital teaching during the covid emergency in high schools PARLATORE, GIORGIA LAURA
Lauree magistrali 2021 Il ruolo dell'educatore nella scuola di primo grado come risorsa nella costruzione di un'alleanza educativa the role of the educator in the first grade school as a resource in the construction of an educational alliance MICCOLI, MARZIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 IL RUOLO DELLE TECNOLOGIE NEI PROCESSI DI INSEGNAMENTO E APPRENDIMENTO NELLA DISCIPLINA DELLA GEOGRAFIA. Una ricerca - azione in una classe V primaria THE ROLE OF TECHNOLOGY IN TEACHING AND LEARNING PROCESSES IN THE DISCIPLINE OF GEOGRAPHY. An action research in a class of a primary school. SBRISSA, VANIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 IMPARIAMO IN UN MONDO A CUBETTI CON MINECRAFT: EDUCATION EDITION LET'S LEARN IN A CUBED WORLD WITH MINECRAFT: EDUCATION EDITION FERRARO, MELANIE
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Innovazione, qualità e sostenibilità nell'agire didattico: uno studio di caso Innovation, quality and sustainability in educational action: a case study MARCATO, FILIPPO
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 L'influenza dello spazio scolastico sul benessere dello studente The influence of school space on student well-being MARINI, ANNA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 La metodologia del dibattito regolamentato: una pratica per sviluppare competenze nella scuola primaria. Debating methodology: a practise to develop skills in primary school. FALTRACCO, CLAUDIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 32
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile