Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Allenare la memoria visuo-spaziale nell’anziano combinando compiti presentati su tablet e più immersivi: quali benefici?
2023/2024 MAGNANI, ARIANNA
Comportamenti pro-ambientali sul luogo di lavoro: il ruolo dei fattori individuali
2022/2023 MINGATTI, BEATRICE
Dislessia e scuola: strategie educative per favorire l'inclusione
2021/2022 CIMENTI, CHIARA
Il carcere come strumento di rieducazione: realtà o utopia?
2022/2023 RAMIN, MARTA MARIA
IL GIOCO SIMBOLICO NELLO SVILUPPO DEL BAMBINO E COME ESPERIENZA EDUCATIVA
2022/2023 POLONIO, AURORA
Il valore educativo della Peer Education nell'adolescenza
2021/2022 FRANCHETTO, GIULIA
Invecchiamento soggettivo, funzionamento psicologico e burden nel caregiver informale di una persona con demenza.
2021/2022 PAIUSCO, BIANCA
Può lo scandire del tempo facilitare il ricordo di liste di parole nelle persone anziane? Il ruolo della presentazione di un timer visivo in compiti di memoria episodica.
2022/2023 ZARZYCKA, NATALIA ANNA
Relazione tra enterocezione e uso (e abuso) dei social media
2021/2022 BONAVENTURA, GIORGIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2023 | Allenare la memoria visuo-spaziale nell’anziano combinando compiti presentati su tablet e più immersivi: quali benefici? | Training visuo-spatial working memory in older adults combining tablet-based and more immersive tasks: which benefits? | MAGNANI, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Comportamenti pro-ambientali sul luogo di lavoro: il ruolo dei fattori individuali | Green workplace behaviors: the role of individual characteristics | MINGATTI, BEATRICE | |
Lauree triennali | 2021 | Dislessia e scuola: strategie educative per favorire l'inclusione | Dyslexia and school: educational strategies to promote inclusion | CIMENTI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | Il carcere come strumento di rieducazione: realtà o utopia? | Prison as a tool for re-education: reality or utopia? | RAMIN, MARTA MARIA | |
Lauree triennali | 2022 | IL GIOCO SIMBOLICO NELLO SVILUPPO DEL BAMBINO E COME ESPERIENZA EDUCATIVA | The symbolic play in the development of the child and as an educational experience | POLONIO, AURORA | |
Lauree triennali | 2021 | Il valore educativo della Peer Education nell'adolescenza | The educational value of Peer Education in adolescence | FRANCHETTO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | Invecchiamento soggettivo, funzionamento psicologico e burden nel caregiver informale di una persona con demenza. | Subjective aging, psychological functioning and burden in informal caregiver of a person with dementia. | PAIUSCO, BIANCA | |
Lauree magistrali | 2022 | Può lo scandire del tempo facilitare il ricordo di liste di parole nelle persone anziane? Il ruolo della presentazione di un timer visivo in compiti di memoria episodica. | Can marking the time facilitate the recall of word lists in older people? The role of visual timer presentation in episodic memory tasks. | ZARZYCKA, NATALIA ANNA | |
Lauree triennali | 2021 | Relazione tra enterocezione e uso (e abuso) dei social media | The relationship between interoceptive awareness use (and abuse) of social media | BONAVENTURA, GIORGIA |
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile