Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Comunicare per educare: prospettive filosofiche e pedagogiche sulla comunicazione come strumento di progettazione e sviluppo integrale
2024/2025 COGO, ELEONORA
COS'È LA NORMALITÀ? Un'analisi storico-filosofica delle categorie di "normale" e di "patologico" e dell'impatto del counseling filosofico all'interno delle comunità.
2023/2024 SONDA, MARIANNA
Gli oppressi del tempo: il tempo tra oggettività scientifica e percezione personale
2024/2025 DUDINE, MICHELE
Il concetto di cura tra filosofia, educazione e disabilità: un dialogo tra la tradizione filosofica e l'esperienza snoezelen.
2024/2025 PRESTI, ERIKA
Il ruolo del linguaggio e i DSL in ambito educativo: dal modello classico di Rousseau alla nuova pedagogia
2024/2025 SIMONAGGIO, ELISA
Il ruolo dell'educatore professionale socio-pedagogico all'interno delle comunità mamma-bambino.
2023/2024 MARIN, CHIARA
Transizione dalla minore alla maggiore età: rischi e opportunità per i giovani italiani e i minori stranieri non accompagnati.
2023/2024 MINOTTO, SERENA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree triennali | 2024 | Comunicare per educare: prospettive filosofiche e pedagogiche sulla comunicazione come strumento di progettazione e sviluppo integrale | Communicating to educate: philosophical and pedagogical perspectives on communication as a tool for educational planning and integral development | COGO, ELEONORA | |
| Lauree triennali | 2023 | COS'È LA NORMALITÀ? Un'analisi storico-filosofica delle categorie di "normale" e di "patologico" e dell'impatto del counseling filosofico all'interno delle comunità. | WHAT IS NORMALITY? A historical-philosophical analysis of the categories of "normal" and "pathological" and the impact of philosophical counseling within communities. | SONDA, MARIANNA | |
| Lauree triennali | 2024 | Gli oppressi del tempo: il tempo tra oggettività scientifica e percezione personale | The Oppressed of Time: Time Between Scientific Objectivity and Personal Perception | DUDINE, MICHELE | |
| Lauree triennali | 2024 | Il concetto di cura tra filosofia, educazione e disabilità: un dialogo tra la tradizione filosofica e l'esperienza snoezelen. | The concept of care between philosophy, education and disability: a dialogue between the philosophical tradition and the snoezelen experience. | PRESTI, ERIKA | |
| Lauree triennali | 2024 | Il ruolo del linguaggio e i DSL in ambito educativo: dal modello classico di Rousseau alla nuova pedagogia | The role of language and DLD in education: from the classical model of Rousseau to new pedagogy | SIMONAGGIO, ELISA | |
| Lauree triennali | 2023 | Il ruolo dell'educatore professionale socio-pedagogico all'interno delle comunità mamma-bambino. | The role of the professional socio-pedagogical educator within mother-child communities. | MARIN, CHIARA | |
| Lauree triennali | 2023 | Transizione dalla minore alla maggiore età: rischi e opportunità per i giovani italiani e i minori stranieri non accompagnati. | Transition from minority to majority: risks and opportunities for young Italians and unaccompanied foreign minors. | MINOTTO, SERENA |
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile