Sfoglia per Dipartimento Dipartimento di Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione - DPSS
A comparison between hierarchical and decentralized organizations: analysis of role ambiguity, well-being and social dominance orientation.
2022/2023 TRENTIN, SILVIA
A conceptualization of vulnerable families from a child protection perspective
2022/2023 POSTINGER, ELEONORA
A new method to explore inferential risks associated with each study in a meta-analysis: An approach based on Design Analysis
2020/2021 GIORGI, FRANCESCA
A Study on the Efficacy of Project ImPACT on Imitation Skills of Toddlers with Autism
2021/2022 D'HOORE, CHARLOTTE ANNE-LORE JEAN-MARTIN
Abilismo e società: scuola, lavoro e sport tra inclusioni e discriminazioni
2021/2022 FAGGIONI, EMILY
Abilità di discriminazione di distanze in un modello animale, il pesce Zebrafish (Danio rerio)
2020/2021 FERNANDEZ, YOANNA
Abilità fino-motorie in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva
2022/2023 LUPATI, ERIKA
Abilità matematiche e autopercezione di competenza: differenze di genere in alunni della scuola primaria
2020/2021 FORTUNA, ARIANNA
Abilità matematiche e autopercezione di competenza: screening delle differenze di genere in bambini della scuola primaria
2021/2022 PALLINI, ALESSIA
Abilità matematiche e tratti ADHD nella scuola primaria
2021/2022 PAJOLA, SOFIA
Abilità matematiche, competenze attentive e problemi emotivo-comportamentali in bambini con e senza background migratorio
2020/2021 MONTESANO, MARTINA
Abilità numeriche nei toddlers e attività svolte nell’ambiente domestico: quale relazione?
2022/2023 PULIGHEDDU, ANTONIO
Abilità prosociali e aggressività in bambini con ADHD: confronto tra profili specifici
2021/2022 RAMADANI, AFERDITA
Abilità sociali e di riconoscimento delle emozioni nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo
2022/2023 MICHELONI, ELISA
Abilità sociali e sintomi internalizzanti nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva
2020/2021 MANUELLA, FRANCESCA
Abilità Sociali nel Disturbo da Deficit di Attenzione ed Iperattività: confronto tra profili specifici
2021/2022 MATTIOLO, GIULIA
Abilità socio-emotive e autostima in bambini e ragazzi con autismo
2023/2024 LIBRALESSO, GIORGIA
Abilità visuo-costruttive e memoria spaziale nel disturbo dello spettro dell'autismo senza disabilità intellettiva: la Figura complessa di Rey
2021/2022 MARCHETTI, CHIARA
"Abilità visuo-spaziali in bambini con disturbo dello Spettro Autistico, una rassegna della letteratura"
2021/2022 CEPPARULO, MARIA
Abilità visuospaziali e visuomotorie in preadolescenti a sviluppo tipico
2021/2022 VILLA, MARIA STELLA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | A comparison between hierarchical and decentralized organizations: analysis of role ambiguity, well-being and social dominance orientation. | A comparison between hierarchical and decentralized organizations: analysis of role ambiguity, well-being and social dominance orientation. | TRENTIN, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2022 | A conceptualization of vulnerable families from a child protection perspective | A conceptualization of vulnerable families from a child protection perspective | POSTINGER, ELEONORA | |
Lauree magistrali | 2020 | A new method to explore inferential risks associated with each study in a meta-analysis: An approach based on Design Analysis | A new method to explore inferential risks associated with each study in a meta-analysis: An approach based on Design Analysis | GIORGI, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2021 | A Study on the Efficacy of Project ImPACT on Imitation Skills of Toddlers with Autism | A Study on the Efficacy of Project ImPACT on Imitation Skills of Toddlers with Autism | D'HOORE, CHARLOTTE ANNE-LORE JEAN-MARTIN | |
Lauree triennali | 2021 | Abilismo e società: scuola, lavoro e sport tra inclusioni e discriminazioni | Ableism and society: school, work and sport among inclusions and discriminations | FAGGIONI, EMILY | |
Lauree triennali | 2020 | Abilità di discriminazione di distanze in un modello animale, il pesce Zebrafish (Danio rerio) | Distance estimation in an animal model, the fish Zebrafish (Danio rerio) | FERNANDEZ, YOANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Abilità fino-motorie in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva | The fine motor abilities in children and adolescents with Autism without intellectual disability | LUPATI, ERIKA | |
Lauree magistrali | 2020 | Abilità matematiche e autopercezione di competenza: differenze di genere in alunni della scuola primaria | Math abilities and self-perception of competence: gender differences in primary school students | FORTUNA, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2021 | Abilità matematiche e autopercezione di competenza: screening delle differenze di genere in bambini della scuola primaria | Mathematical skills and self perception of competence: gender differences in primary school children | PALLINI, ALESSIA | |
Lauree triennali | 2021 | Abilità matematiche e tratti ADHD nella scuola primaria | Math skills and ADHD traits in primary school | PAJOLA, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Abilità matematiche, competenze attentive e problemi emotivo-comportamentali in bambini con e senza background migratorio | Mathematical abilities, attentional skills, and emotional-behavioral problems in children with and without a migration background | MONTESANO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Abilità numeriche nei toddlers e attività svolte nell’ambiente domestico: quale relazione? | Toddlers’ numerical abilities and home activities: what relationship? | PULIGHEDDU, ANTONIO | |
Lauree triennali | 2021 | Abilità prosociali e aggressività in bambini con ADHD: confronto tra profili specifici | Prosociality and aggressiveness in children with ADHD: comparison between specific profiles | RAMADANI, AFERDITA | |
Lauree triennali | 2022 | Abilità sociali e di riconoscimento delle emozioni nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo | Social skills and emotion recognition in Autism Spectrum Disorder | MICHELONI, ELISA | |
Lauree magistrali | 2020 | Abilità sociali e sintomi internalizzanti nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva | Social skills and internalizing symptoms in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability | MANUELLA, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2021 | Abilità Sociali nel Disturbo da Deficit di Attenzione ed Iperattività: confronto tra profili specifici | Social Skills in Attention Deficit Hyperactivity Disorder: comparison between specific profiles | MATTIOLO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2023 | Abilità socio-emotive e autostima in bambini e ragazzi con autismo | Socio-emotional skills and self-esteem in children and adolescents with autism | LIBRALESSO, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2021 | Abilità visuo-costruttive e memoria spaziale nel disturbo dello spettro dell'autismo senza disabilità intellettiva: la Figura complessa di Rey | Visuoconstructive abilities and spatial memory in autism spectrum disorder without intellectual disability: the Rey complex Figure | MARCHETTI, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2021 | "Abilità visuo-spaziali in bambini con disturbo dello Spettro Autistico, una rassegna della letteratura" | "Visual-spatial skills in children with Autism Spectrum disorder: a literature review" | CEPPARULO, MARIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Abilità visuospaziali e visuomotorie in preadolescenti a sviluppo tipico | Visuospatial and visuomotor skills in typically developing preadolescents | VILLA, MARIA STELLA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile