Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Conoscere, riconoscere e nominare le virtù filosofiche: un percorso educativo di crescita personale per bambini della scuola primaria.
2023/2024 TRONCA, IRENE
Il racconto di una vita. Come la narrazione di sé può incentivare l’occupazione e creare legame sociale in una comunità lavorativa.
2023/2024 TONIN, MARIA
Promozione di autodeterminazione e competenze negli adolescenti. Il caso di The Tube.
2023/2024 BAZZICHETTO, SILVIA
Smart working e giovani dell’Università degli Studi di Padova (sede decentrata di Rovigo): percezioni, sfide e impatti sul futuro professionale.
2024/2025 GEROSA, ILARIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2023 | Conoscere, riconoscere e nominare le virtù filosofiche: un percorso educativo di crescita personale per bambini della scuola primaria. | Knowing, recognizing and naming virtues: a personal growth and educational patwhay for primary school children. | TRONCA, IRENE | |
Lauree magistrali | 2023 | Il racconto di una vita. Come la narrazione di sé può incentivare l’occupazione e creare legame sociale in una comunità lavorativa. | The narrative of a life. How self-narration can promote employment and foster social bonds in a workplace community | TONIN, MARIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Promozione di autodeterminazione e competenze negli adolescenti. Il caso di The Tube. | Promotion of self-determination and skills in adolescents: the case of The Tube | BAZZICHETTO, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2024 | Smart working e giovani dell’Università degli Studi di Padova (sede decentrata di Rovigo): percezioni, sfide e impatti sul futuro professionale. | Smart working and young people at the University of Padua (Rovigo decentralized campus): perceptions, challenges and impacts on professional future. | GEROSA, ILARIA |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile