Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 30 a 49 di 111
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Gestione delle risorse e linee guida igienico-sanitarie sulle malghe nella regione FVG Resource management and hygiene guidelines on alpine pastures in FVG region (Italy) BRUNETTA, GIOVANNI
Lauree triennali 2023 Giovani, alcolici e marketing: strategie per una possibile promozione del consumo responsabile Young adults, alcoholic beverages and marketing: strategies for a possible promotion of responsible consumption VIDORIN, ALESSANDRO
Lauree triennali 2023 GLI ACQUISTI NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE. CASO STUDIO: UFFICIO ACQUISTI ITTICO IN UNICOMM S.R.L. PURCHASING IN LARGE-SCALE DISTRIBUTION. CASE STUDY: FISH PURCHASING OFFICE IN UNICOMM S.R.L. BRESSAN, GIOVANNI
Lauree triennali 2023 Gli sprechi alimentari nella ristorazione: impatti economici, ambientali e strategie di mitigazione Food waste in the restaurant sector: economic and environmental impacts and mitigation strategies BOSSAN, TOMMASO
Lauree triennali 2022 Gli sprechi alimentari: indagine di mercato su famiglie e aziende del settore food di Vicenza Food waste: market survey on households and companies in the food sector in Vicenza COMINATO, RICCARDO
Lauree triennali 2022 Granchio Blu: trasformazione di una possibile minaccia in una grande opportunità Blue Crab: transformation of a possible threat into a great opportunity ZANETTI, LUCA
Lauree triennali 2023 I piatti tipici e le influenze delle culture esterne, le motivazioni di un cambiamento The typical dishes and influences of external cultures, the reasons for a change VACCHINI, PIETRO
Lauree triennali 2023 Il Breganze DOC e la Cantina Sociale B. Bartolomeo Tra radici storiche, legame territoriale e sfide contemporanee The Breganze DOC and the Cantina Sociale B. Bartolomeo between historical roots, territorial bond and contemporary challenges BERNARDELLI, TOMMASO
Lauree triennali 2022 Il cervello e i processi decisionali: in che modo il neuromarketing indaga le scelte d'acquisto The human brain and decision-making processes: how neuromarketing investigates purchase decisions CALDARELLA, EMMA
Lauree triennali 2023 Il cibo dei contadini in Italia settentrionale tra la tarda antichità e l'alto medioevo (secoli IV-X) The food of farmers in northern Italy between late antiquity and the early Middle Ages (4th-10th centuries) ISEPPI, MASSIMILIANO
Lauree triennali 2023 Il commercio elettronico nella GDO: Il caso Alì Supermercati E-commerce in the Organized Retail Sector: a case study of Alì Supermerkats COSTA, ERIK
Lauree triennali 2022 Il farro monococco (Triticum monococcum L. subsp. monococcum). L’origine, i metodi di produzione e la relazione con l’agricoltura sostenibile. The einkorn (Triticum monococcum L. subsp. monococcum). The origin, the production methods, and the relationship with sustainable agriculture. PALLADINI, GIORGIA
Lauree triennali 2023 Il Futuro nel piatto, scienza e innovazione nei cibi di domani The Future on the plate, science and innovation in the foods of tomorrow GIUSTO, ROBERTO
Lauree triennali 2023 Il mercato dei prodotti proteici: tendenze, sfide e impatti sul consumatore. The protein products market: trends, challenges and impacts on the consumer. MARAZIA, TOMMASO
Lauree triennali 2023 Il processo decisionale e di acquisto: come il consumatore sceglie quel prodotto dallo scaffale. Decision-making and purchasing processes: how the consumer chooses a product off the shelf. TONETTO, RICCARDO
Lauree triennali 2022 Il ruolo dei composti aromatici nei prodotti ortofrutticoli: caso studio su varietà di fragola innovative per il Nord Italia The role of aromatic compounds in fruit and vegetables: case study on innovative varieties of strawberry for the North-Italy BOTTURA, SARA
Lauree triennali 2022 IL SISTEMA DI ALLERTA RAPIDO DELL'UNIONE EUROPEA RASFF APPLICATO A SFARINATI E PRODOTTI DA FORNO: DISAMINA DEI DATI 2003-2022 E LORO INQUADRAMENTO NEI SISTEMI DI CERTIFICAZIONE IFS E BRC THE RAPID ALERT SYSTEM OF THE EUROPEAN UNION (RASFF) APPLIED TO FLOURS AND BAKERY PRODUCTS: EVALUATION OF THE 2003-2022 DATA AND THEIR FRAMEWORK IN THE IFS AND BRC CERTIFICATION SYSTEMS CHERUBIN, GIACOMO
Lauree triennali 2023 Il social media marketing per la promozione del vino: il Consorzio di Tutela dei Vini dei Colli Euganei Social Media Marketing for the promotion of wine: the Colli Euganei Wine Consortium PARPAIOLA, MARCO
Lauree triennali 2023 IL SOCIAL MEDIA MARKETING PER LA PROMOZIONE DELL'AZIENDA AGRICOLA: IL CASO RIO STORTO SOCIAL MEDIA MARKETING FOR THE FARM PROMOTION: THE RIO STORTO CASE BOTTIN, ANNA
Lauree triennali 2022 Impatto ambientale di un'azienda agrituristica a km zero: il caso studio Soc. Agr. Capeeto Environmental impact of a km zero agritourism company: the case study Soc. Agr. Capeeto ROCCA, FRANCESCO
Mostrati risultati da 30 a 49 di 111
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile