Sfoglia per Relatore
Achievement emotions at school: their importance and measurement via experience sampling
2022/2023 GRIGOROPOULOU, EVGENEIA
Adolescenti, adattamento e impegno accademico
2021/2022 BRUTTO, AURORA
Analisi del fenomeno del mind wandering negli studenti: cause, conseguenze e implicazioni per l'apprendimento
2022/2023 COLIZZI, MARTA
Ansia per la matematica in studenti di scuola primaria
2021/2022 ROSSETTO, ELLE
Apprendimento concettuale da video e multitasking: una ricerca nella scuola secondaria di II grado
2023/2024 CIKOJEVIC, MILICA
Carta o schermo: gli effetti del mezzo di lettura sulla comprensione di testi di scienze e sulle emozioni epistemiche degli studenti.
2022/2023 ZUPPA, IRENE
COMPRENSIONE DEL TESTO NEI NATIVI DIGITALI: ANALISI DEGLI EFFETTI DELLA DIGITALIZZAZIONE SULLA LETTURA
2022/2023 CRISTINI, SARA
Comprensione ed emozioni epistemiche nello studio di testi cartacei e digitali con o senza evidenziazione
2022/2023 DI MONTEGNACCO, LUCA
Effetti del testo confutazionale sull'apprendimento per cambiamento concettuale e sulla calibrazione: uno studio nella scuola secondaria di primo grado.
2021/2022 FORCELLI, ARIANNA
Effetti dell'ambiente scolastico verde sul funzionamento cognitivo e sullo stato affettivo di studenti di età diverse
2022/2023 QIU, HUANGWEI
Effetti dell'ambiente verde e dei problemi internalizzanti ed esternalizzanti sulla prestazione scolastica di studenti di scuola primaria e secondaria
2022/2023 SORBELLO, ANNA CHIARA
Effetti dell'esposizione passiva alla natura durante lezioni di scuola nel verde: uno studio esplorativo
2021/2022 COTIGNOLI, SARA
Effetti dell’esposizione alla natura sui processi cognitivi dei bambini con disturbo da deficit di attenzione e iperattività.
2023/2024 LANDILLO, EMMA
Effetti dell’esposizione alla natura sulla prestazione e sul benessere durante una lezione scolastica
2022/2023 VITRANO, REBECCA
Emozioni epistemiche e apprendimento concettuale da video: effetti del multitasking in studenti di scuola secondaria di II grado.
2022/2023 BRUGNO, RAFFAELLA
Esposizione alla natura: benessere emotivo e funzionamento cognitivo nei bambini
2022/2023 BATTISTELLA, GLENDA MARIA
Esposizione indiretta alla natura durante una pausa a scuola: una risorsa per il funzionamento cognitivo e il benessere dei bambini?
2021/2022 BLANCO, ALESSIA
ESPOSIZIONE INDIRETTA ALLA NATURA: RISORSA PER LA RIGENERAZIONE DELL'ATTENZIONE E IL BENESSERE PSICOLOGICO
2021/2022 SIMONI, MARTINA
Fare lezione in ambienti verdi ha effetti positivi sulla prestazione cognitiva e il benessere? Uno studio esplorativo con bambini di scuola primaria
2021/2022 RODA, NADIA
I mindset degli studenti: il ruolo della famiglia e della scuola
2022/2023 GALESSO, ELISA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile