Sfoglia per Relatore
A Study on the Efficacy of Project ImPACT on Imitation Skills of Toddlers with Autism
2021/2022 D'HOORE, CHARLOTTE ANNE-LORE JEAN-MARTIN
Abilità fino-motorie e visuo-spaziali: un confronto tra sviluppo tipico e autismo senza disabilità intellettiva
2024/2025 RONZIO, DELIA
Abilità fino-motorie e visuospaziali in autismo senza disabilità intellettiva: confronto tra casi singoli
2021/2022 BONACINA, GLORIA
Abilità fino-motorie in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva
2022/2023 LUPATI, ERIKA
Abilità grafo-motorie nei bambini della scuola primaria
2022/2023 GALLA, MARIA VITTORIA
Abilità matematiche e autopercezione di competenza: differenze di genere in alunni della scuola primaria
2020/2021 FORTUNA, ARIANNA
Abilità matematiche e autopercezione di competenza: screening delle differenze di genere in bambini della scuola primaria
2021/2022 PALLINI, ALESSIA
Abilità matematiche e memoria di lavoro nel Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva
2023/2024 FERRI, CECILIA
Abilità matematiche e tratti ADHD nella scuola primaria
2021/2022 PAJOLA, SOFIA
Abilità prosociali e aggressività in bambini con ADHD: confronto tra profili specifici
2021/2022 RAMADANI, AFERDITA
Abilità sociali a confronto: analisi delle differenze e delle sovrapposizioni nel Disturbo Visuo-Spaziale e nel Disturbo Specifico dell’Apprendimento
2024/2025 GORI, GIULIA
Abilità sociali e di riconoscimento delle emozioni nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo
2022/2023 MICHELONI, ELISA
Abilità sociali e sintomi internalizzanti nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva
2020/2021 MANUELLA, FRANCESCA
Abilità Sociali nel Disturbo da Deficit di Attenzione ed Iperattività: confronto tra profili specifici
2021/2022 MATTIOLO, GIULIA
Abilità socio-emotive e autostima in bambini e ragazzi con autismo
2023/2024 LIBRALESSO, GIORGIA
Abilità socio-relazionali e visuo-spaziali: uno studio correlazionale in un campione di bambini della scuola primaria
2022/2023 SEBASTIANI, ELISA
Abilità visuo-costruttive e memoria spaziale nel disturbo dello spettro dell'autismo senza disabilità intellettiva: la Figura complessa di Rey
2021/2022 MARCHETTI, CHIARA
Abilità visuo-spaziali e disturbo di coordinazione motoria: il ruolo delle abilità visuo-spaziali in bambini con diagnosi di DCD.
2021/2022 GRANELLO, FEDERICA
Abilità visuo-spaziali e fino-motorie in alunni di scuola primaria: uno screening sulla diffusione di difficoltà e analisi delle correlazioni con il gesto grafico
2024/2025 COLAUTTI, SIMONE
Abilità Visuo-Spaziali e Teoria della Mente nel Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva: due confronti di casi
2024/2025 GABORIN, ALICE
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree magistrali | 2021 | A Study on the Efficacy of Project ImPACT on Imitation Skills of Toddlers with Autism | A Study on the Efficacy of Project ImPACT on Imitation Skills of Toddlers with Autism | D'HOORE, CHARLOTTE ANNE-LORE JEAN-MARTIN | |
| Lauree magistrali | 2024 | Abilità fino-motorie e visuo-spaziali: un confronto tra sviluppo tipico e autismo senza disabilità intellettiva | Fine-motor and visuospatial skills: a comparison between typical development and autism without intellectual disability | RONZIO, DELIA | |
| Lauree triennali | 2021 | Abilità fino-motorie e visuospaziali in autismo senza disabilità intellettiva: confronto tra casi singoli | Fine-motor and visuospatial skills in autism without intellectual disability: A comparison of single cases | BONACINA, GLORIA | |
| Lauree magistrali | 2022 | Abilità fino-motorie in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva | The fine motor abilities in children and adolescents with Autism without intellectual disability | LUPATI, ERIKA | |
| Lauree triennali | 2022 | Abilità grafo-motorie nei bambini della scuola primaria | Grapho-motor abilities in primary school childern | GALLA, MARIA VITTORIA | |
| Lauree magistrali | 2020 | Abilità matematiche e autopercezione di competenza: differenze di genere in alunni della scuola primaria | Math abilities and self-perception of competence: gender differences in primary school students | FORTUNA, ARIANNA | |
| Lauree triennali | 2021 | Abilità matematiche e autopercezione di competenza: screening delle differenze di genere in bambini della scuola primaria | Mathematical skills and self perception of competence: gender differences in primary school children | PALLINI, ALESSIA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Abilità matematiche e memoria di lavoro nel Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva | Mathematical abilities and working memory in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability | FERRI, CECILIA | |
| Lauree triennali | 2021 | Abilità matematiche e tratti ADHD nella scuola primaria | Math skills and ADHD traits in primary school | PAJOLA, SOFIA | |
| Lauree triennali | 2021 | Abilità prosociali e aggressività in bambini con ADHD: confronto tra profili specifici | Prosociality and aggressiveness in children with ADHD: comparison between specific profiles | RAMADANI, AFERDITA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Abilità sociali a confronto: analisi delle differenze e delle sovrapposizioni nel Disturbo Visuo-Spaziale e nel Disturbo Specifico dell’Apprendimento | Social skills in developmental disorders: a comparison between Developmental Visual-Spatial and Specific Learning Disorders | GORI, GIULIA | |
| Lauree triennali | 2022 | Abilità sociali e di riconoscimento delle emozioni nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo | Social skills and emotion recognition in Autism Spectrum Disorder | MICHELONI, ELISA | |
| Lauree magistrali | 2020 | Abilità sociali e sintomi internalizzanti nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva | Social skills and internalizing symptoms in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability | MANUELLA, FRANCESCA | |
| Lauree triennali | 2021 | Abilità Sociali nel Disturbo da Deficit di Attenzione ed Iperattività: confronto tra profili specifici | Social Skills in Attention Deficit Hyperactivity Disorder: comparison between specific profiles | MATTIOLO, GIULIA | |
| Lauree triennali | 2023 | Abilità socio-emotive e autostima in bambini e ragazzi con autismo | Socio-emotional skills and self-esteem in children and adolescents with autism | LIBRALESSO, GIORGIA | |
| Lauree triennali | 2022 | Abilità socio-relazionali e visuo-spaziali: uno studio correlazionale in un campione di bambini della scuola primaria | Socio-relational and visuospatial skills: a correlational study in a sample of elementary school children | SEBASTIANI, ELISA | |
| Lauree triennali | 2021 | Abilità visuo-costruttive e memoria spaziale nel disturbo dello spettro dell'autismo senza disabilità intellettiva: la Figura complessa di Rey | Visuoconstructive abilities and spatial memory in autism spectrum disorder without intellectual disability: the Rey complex Figure | MARCHETTI, CHIARA | |
| Lauree magistrali | 2021 | Abilità visuo-spaziali e disturbo di coordinazione motoria: il ruolo delle abilità visuo-spaziali in bambini con diagnosi di DCD. | Visuo-spatial skills and Developmental coordination disorder (DCD): the role of visuo-spatial abilities in children affected by DCD. | GRANELLO, FEDERICA | |
| Lauree triennali | 2024 | Abilità visuo-spaziali e fino-motorie in alunni di scuola primaria: uno screening sulla diffusione di difficoltà e analisi delle correlazioni con il gesto grafico | Visuo-spatial and fine-motor skills in primary school students: a screening of difficulty prevalence and an analysis of correlations with graphomotor performance | COLAUTTI, SIMONE | |
| Lauree triennali | 2024 | Abilità Visuo-Spaziali e Teoria della Mente nel Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva: due confronti di casi | Visuo-Spatial Abilities and Theory of Mind in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability: two case comparisons | GABORIN, ALICE |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile