Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 32
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 Abilità matematiche simboliche e non simboliche nella Sindrome dell'X Fragile: uno studio pilota con bambini in età scolare Symbolic and non symbolic mathematical abilities in Fragile X syndrome: a pilot study with school-age children CHERUBINI, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Abilità numeriche e home numeracy environment: uno studio sui toddlers Numerical skills and home numeracy: a study of toddlers SIGNORINI, DILETTA
Lauree magistrali 2022 Abilità numeriche nei toddlers e attività svolte nell’ambiente domestico: quale relazione? Toddlers’ numerical abilities and home activities: what relationship? PULIGHEDDU, ANTONIO
Lauree magistrali 2024 Alle origini delle abilità numeriche: come Home Numeracy e atteggiamenti genitoriali possono essere associati allo sviluppo di conteggio e cardinalità nella prima infanzia? At the origins of numerical abilities: how can Home Numeracy and parental attitudes be associated with the development of counting and cardinality in early childhood? ZONTA, VERONICA
Lauree magistrali 2021 Ansia genitoriale per la matematica e prime abilità numeriche nei toddler: quali relazioni con le attività numeriche domestiche? Parental anxiety about maths and first numerical skills in toddlers: what relationships with domestic numerical activities? ROMAGNOLI, AMBRA
Lauree triennali 2024 Associazione spazio-numerica nei bambini in età prescolare: analisi delle risposte motorie in un compito computerizzato di bisezione di linee Spatial-numerical association in preschool children: analysis of motor responses in a computerized line bisection task MORANDIN, MARTINA
Lauree magistrali 2023 COGNIZIONE NUMERICA DI QUANTITA' E DELLO ZERO: UNO STUDIO CON PRESCOLARI Numeric knowledge of quantity and of the zero: a study with pre-schoolers NEMICCOLA, CLARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Comprensione e riconoscimento dello zero non simbolico nei bambini della scuola dell'infanzia: una ricerca Understanding and recognition of non-symbolic zero in kindergarten children: a survey VANZO, ANNA
Lauree magistrali 2024 Discriminazione numerica in infanti tra 5 e 8 mesi: uno studio sperimentale Numerical discrimination in 5- to 8-month-old infants: an experimental study TRACUZZI, PAOLA
Lauree magistrali 2022 Esiste un'associazione tra la comprensione dei quantificatori e le abilità numeriche nei toddlers? Uno studio pilota Does exist an association between quantifiers comprehension and numerical abilities in toddlers? A pilot study ROSSI, SENIA
Lauree triennali 2023 Giftedness e Matematica: una revisione della letteratura Giftedness and Mathematics: a literature review DI NOTO, LAURA
Lauree magistrali 2022 Home Numeracy e Home Literacy hanno un effetto sulle abilità numeriche dei toddlers? Uno studio pilota Do Home Numeracy and Home Literacy have an effect on toddlers' numeracy skills? A pilot study LORENZATO, LINDA
Lauree magistrali 2024 Home Numeracy e sviluppo dell’abilità di conteggio nei bambini tra 18 e 36 mesi: relazione tra pratiche familiari e abilità numeriche precoci Home Numeracy and counting skill development in children between 18 and 36 months: relationship between family practices and early numeracy skills MANZO, MARTINA
Lauree triennali 2023 Home Numeracy Environment: Come l'ambiente influenza l'acquisizione delle abilità numeriche? Una revisione della letteratura Home Numeracy Environment: How does the environment affect the acquisition of numerical skills? A literature review SALVADORI, MARTINA
Lauree magistrali 2024 Il contesto Familiare nello sviluppo delle Abilità Numeriche Precoci nei Toddlers: Uno Studio sull'associazione fra Fattori Genitoriali e Abilità apprese The Family Context in the Development of Early Numeral Skills in Toddlers: A Study on the Association between Parental Factors and Learned Abilities VISENTIN, ANNA
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 Il nulla che si apprende? Un’indagine sul ruolo della home and school numeracy formale ed informale nella costruzione della conoscenza della cardinalità di zero The nothingness that is learned? An investigation of the role of formal and informal home and school numeracy in constructing knowledge of the cardinality of zero MUNERATTO, CHIARA
Lauree magistrali 2024 Il ruolo dei fattori socioeconomici e culturali e della Home numeracy nello sviluppo delle abilità numeriche precoci: uno studio sui toddlers The Role of Socioeconomic and Cultural Factors and Home Numeracy in the Development of Early Numerical Skills: A Study on Toddlers MAURI, FRANCESCA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Il ruolo delle attività numeriche domestiche sulle abilità numeriche: una ricerca alla scuola dell'infanzia The role of numerical domestic activities on numerical abilities: research in preschool CARROZZO, SOFIA
Lauree magistrali 2021 Intelligenza numerica e space number association: uno studio nei bambini prescolari Number intelligence and number space association: a study in preschoolers BENUZZI, ALICE
Lauree magistrali a ciclo unico 2024 L'associazione spazio-numero in bambini in età prescolare correlata con la conoscenza numerica Space-number association in preschool children correlated with numerical knowledge MICHIELON, FRANCESCA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 32
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile