Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 From head to tail. L’albo illustrato come facilitatore per l’acquisizione del lessico inglese alla scuola primaria From head to tail. The picture book as a facilitator for the acquisition of English vocabulary in primary school BARICHELLO, ARIANNA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Insegnamento ed apprendimento della lingua inglese. Analisi di caso e confronto tra realtà scolastica finlandese e italiana. English language teaching and learning. Case analysis and comparison between Finnish and Italian school systems. ZILIO, GIULIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 L'apprendimento della lingua inglese attraverso il cooperative learning: un percorso didattico nella scuola primaria Learning English through cooperative learning: a teaching path in primary school BRESSAN, GIAMPAOLO
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 L'apprendimento di una Lingua Franca in età prescolare: un'indagine sulle percezioni degli insegnanti The learning of a Lingua Franca for preschoolers: a study on teachers' perceptions DAL MARTELLO, VERONICA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 L'insegnamento e l'apprendimento della lingua inglese alla scuola primaria: un confronto tra Italia e Svezia. Teaching and learning English in primary school: a comparison between Italy and Sweden. ANDRETTA, MARTA
Lauree magistrali a ciclo unico 2021 La canzone autentica come materiale didattico nell’insegnamento della lingua inglese alla scuola primaria Authentic song as an English teaching material in primary schools BRAGHETTO, ANNA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 LA DIDATTICA DELL'INGLESE PER STUDENTI CON BISOGNI LINGUISTICI SPECIFICI Un percorso di educazione linguistica inclusiva attraverso il cooperative learning nella scuola primaria TEACHING ENGLISH TO STUDENTS WITH SPECIFIC LANGUAGE NEEDS Inclusive language education through cooperative learning in primary school BELLARDI, SARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 La metodologia CLIL come proposta di glottodidattica accessibile. Per un insegnamento della lingua inglese ad alunni con dislessia evolutiva. The CLIL methodology as a proposal for accessible language teaching. For teaching English to pupils with developmental dyslexia. ARMELLINI, IRENE
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 La scelta di frequentare una scuola dell'infanzia bilingue: effetti a livello cognitivo, metacognitivo e linguistico mediante uno studio di caso comparativo. Choosing to attend a bilingual kindergarten: cognitive, metacognitive and linguistic effects through a comparative case study. ZAMPERIN, GIULIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 LE COMPETENZE EMOTIVE E RELAZIONALI NELLA PROFESSIONE DOCENTE. L’educazione alle life skills attraverso un progetto di Didattica della Lingua Inglese in una classe seconda di Scuola Primaria THE EMOTIONAL AND RELATIONAL SKILLS IN THE TEACHING PROFESSION. Life skills education through an English Language Teaching project in a second class of Primary School ANASTRELLI, SILVIA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Le potenzialità delle storie nella didattica della lingua inglese. Un percorso di storytelling in classe seconda The potential of stories in English language teaching. A storytelling course in Year 2 MORUCCI, ELEONORA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Le Scuole Italiane all'Estero: un sistema di formazione linguistica e culturale nel mondo: il caso SIAL Italian Schools Abroad: a linguistic and cultural training system: the SIAL case CARRETTA, CHIARA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Lo sviluppo della competenza comunicativa in lingua inglese attraverso lo scambio di lettere: un percorso glottodidattico per la scuola primaria. Developing communicative competence in English through letter exchange: a glottodidactic project for primary school. SPERANTI, ELENA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 This is our body. Una proposta glottodidattica in lingua inglese per favorire lo sviluppo dello schema corporeo alla scuola dell'infanzia. This is our body. A glottodidactic proposal in English to promote the development of the body schema in kindergarten. GIRARDI, ANITA
Lauree magistrali a ciclo unico 2023 Un percorso di Digital Storytelling per l'apprendimento della lingua inglese: un confronto tra Danimarca e Italia. A Digital Storytelling project for English language learning: a comparison between Denmark and Italy. SANTIN, FRANCESCA
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile